Elisabetta Gregoraci sconvolta: “Grazie a Dio stiamo bene”

La nota ed amata Elisabetta Gregoraci racconta di una brutta disavventura che per fortuna si è conclusa per il meglio: “Sono riuscita a inseguire…”

Elisabetta Gregoraci sconvolta: "Grazie a Dio stiamo bene"
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Arriva uno sfogo, il racconto di una brutta disavventura e di un evento molto spiacevole che per fortuna non ha avuto gravi ripercussioni e che anzi si è concluso per il meglio, da parte di Elisabetta Gregoraci su Instagram: cos’è successo, il noto personaggio è comprensibilmente provato.

Showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella molto amata, la Gregoraci condivide in questa occasione tramite le stories un episodio grave da poco accaduto presso la sua abitazione.

In particolare, apparendo provata, Elisabetta spiega di essere uscita per andare a prendere Nathan, suo figlio, da scuola, ma che al suo ritorno ha trovato in casa un ladro.

“È stata una giornata abbasta movimentata, difficile, ci siamo spaventati tutti”. La Gregoraci racconta anche cos’è successo e di essere intervenuta nella fattispecie.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, conto alla rovescia: si avvicina un momento importante

Elisabetta Gregoraci, ladro in casa: il suo racconto e il coraggio di Nathan Falco

Tanta paura ma anche tanta freddezza, quella che emerge dal racconto affidato alle stories Instagram da parte di Elisabetta Gregoraci, che aggiorna i fan sulla situazione spiacevole in cui lei, il figlio Nathan Falco e la tata si sono imbattuti.

Elisabetta infatti spiega di aver trovato un ladro in casa che “grazie a Dio è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”.

Un intervento provvidenziale del figlio della Gregoraci, mentre quest’ultima racconta che, purtroppo, il primo impatto con il ladro lo ha avuto la tata, che “si è spaventata tanto”. La Gregoraci spiega che “questo personaggio ha cominciato a tirare calci, ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene”.

Dopo la telefonata alla polizia fatta da Nathan, le forze dell’ordine sono arrivate dopo pochi minuti, ma Elisabetta racconta anche: “ho inseguito il ladro urlando e diciamo che l’ho messo nell’angolo e la polizia ha catturato questo ladro”.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan

Il noto personaggio, comprensibilmente racconta di essere, insieme agli altri, un po’ scombussolata ma che può condividere il tutto con il sorriso “perché grazie a Dio stiamo tutti bene ed è tutto passato”.

Un episodio davvero spiacevole che, come detto, per fortuna non ha avuto ripercussioni gravi e che, come ribadito da Elisabetta, può essere raccontato con il sorriso, per quanto ovviamente con tensione.

Elisabetta Gregoraci sconvolta: "Grazie a Dio stiamo bene"
Storia di E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)
Impostazioni privacy