Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma?

Tante voci, ipotesi ed indiscrezioni a proposito di Stefano De Martino in chiave sentimentale: scoppia il gossip, è lei la sua fiamma

Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma? L'ipotesi
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Continua a far parlare di sé, l’amato ballerino, noto e stimato personaggio televisivo e del mondo dello spettacolo Stefano De Martino: il gossip, le voci e le indiscrezioni al suo riguardo impazzano, e fanno cenno ad una presunta nuova fiamma: ma di chi si tratterebbe in particolare?

È un personaggio davvero molto amato, Stefano, dalla carriera costellata di successi vissuta ai massimi livelli, tra traguardi ed importanti obiettivi raggiunti; talento, bravura, fascino, bellezza, queste sono solo alcune delle doti a lui attribuite da tutti coloro che lo seguono da tempo e con passione.

Non stupisce, dunque, che il suo nome circoli spesso in merito al gossip, quando con l’arrivo dell’estate non mancano indiscrezioni ed ipotesi a proposito di presunte coppie ed ipotetici nuovi amori.

E proprio a proposito di tali presunte nuove coppie, il nome di De Martino viene accostato a quello della bella e brava showgirl e modella Paola di Benedetto.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, il gesto inaspettato per Emma sorprende i fan: ritorno di fiamma

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme? Il gossip tra voci ed ipotesi

Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma? L'ipotesi
S. De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino) – P. Di Benedetto (fonte foto: Instagram, @paodb)

Con l’arrivo dell’estate si accende il gossip e impazzano le voci in merito a presunte relazioni che scatterebbero tra i personaggi e i volti famosi del mondo dello spettacolo, scatenando la curiosità e l’attenzione dei loto tantissimi fan: non mancano quelle inerenti a Stefano De Martino.

L’amato e noto ballerino e conduttore televisivo, infatti, come detto, viene accostato al nome di Paola De Benedetto, che da poco avrebbe interrotto la sua relazione con Federico Rossi.

A parlarne sono diversi siti, tra cui Lanostratv che fa cenno a quanto riportato dalla fanpage Instagram Very Inutil People. L’indiscrezione, riportata dalla fanpage e che, si legge, fa riferimento ad una fonte, vedrebbe vicini i due personaggi, i quali avrebbero anche trascorso un weekend insieme nella location della costiera Amalfitana, in barca.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino inedito, mai visto così: per lui è la prima volta

Insomma, un’ipotesi davvero particolare e interessante; le voci a proposito di Stefano e Paola hanno fatto in breve il giro del web, con l’attenzione dei fan che si è sin da subito accesa.

Ad ora, però, e sino al momento di una eventuale conferma, il condizionale è d’obbligo e va ribadito che si tratta di ipotesi e voci. Solo i diretti interessati o eventuali sviluppi certi potranno chiarire la vicenda e confermare o smentire tali rumors.

Impostazioni privacy