Alessandra Amoroso, ve la ricordate ai tempi di Amici? Notate le differenze

Alessandra Amoroso è oggi una delle cantanti più amate, ma ve le ricordate ai tempi ai ‘Amici‘? L’incredibile cambiamento

Alessandra Amoroso, ve la ricordate ai tempi di Amici?
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta presenzia ad un programma, Alessandra Amoroso continua a sorprendere tutti, ma ve la ricordate ad ‘Amici‘? Ecco com’è cambiata.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la bellissima cantautrice di Galatina comincia la sua scalata verso il successo ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ nell’ormai lontano 2009 e da quel momento in poi spicca il volo vincendo proprio il suddetto talent.

In seguito, dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5, la cantautrice riesce ad avere quasi subito un’incredibile successo grazie al famoso singolo dal titolo ‘Immobile‘.

Ovviamente, col passar degli anni, le sue collaborazioni e soprattutto i suoi dischi e brani aumentano ed oggi collabora con la sua amica e collega Emma Marrone al disco ‘Pezzi di cuore‘.

Le due hanno fatto sognare intere generazioni ed oggi per i tantissimi fan vederle insieme dev’essere un vero e proprio sogno che si realizza.

LEGG ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web con la grande notizia

LEGG ANCHE >>> Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: “apparire ciò che non siamo”

Alessandra Amoroso molto cambiata dopo Amici di Maria De Filippi: ecco le differenze

Alessandra Amoroso, ve la ricordate ai tempi di Amici?
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Alessandra Amoroso continua dunque a sorprendere i suoi numerosi fan e grazie alla sua collaborazione con la sua collega Emma Marrone ha sicuramente reso felici i suoi tantissimi seguaci.

La bella cantautrice ha avuto una bellissima relazione con Luca, un suo amico di infanzia, ma nel 2014 la coppia si è detta definitivamente addio.

In seguito, Alessandra ha avuto una storia d’amore con Stefano Settepani; la coppia si è incontrata per la prima volta proprio all’interno della redazione di ‘Amici di Maria De Filippi‘, infatti, Stefano è un noto produttore.

L’uomo, però, a differenza di Alessandra, aveva già una relazione importante alle spalle e due figlie, ma la cantautrice pare andasse d’accordo con entrambe. Nel 2017 voci di corridoio vedevano i due già ad un passo dal matrimonio, ma alla fine la loro storia d’amore è naufragata.

Impostazioni privacy