Alessandra Amoroso, “Non c’era più”: commovente rivelazione

Alessandra Amoroso, nota ed amata cantante, ha deciso di raccontare quel retroscena dietro il successo: “Tante cose sono cambiate

Alessandra Amoroso
Fonte Foto Getty Images

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessandra Amoroso continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel retroscena dietro il successo: “Sono cambiate tante cose“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantante comincia la sua incredibile carriera più di dieci anni fa quando partecipa e vince ‘Amici di Maria De Filippi‘ e da quel momento in poi il successo non l’ha mai più abbandonata.

In tantissimi sicuramente ricordano il primo grande successo dal titolo ‘Immobile‘ che, in pochissimo tempo, riesce ad ottenere il disco di Platino.

L’anno successivo, per l’artista è la volta del brano dal titolo ‘La mia storia con te‘ ed in seguito pubblica ‘Urlo e non mi senti‘; per quando riguarda l’anno 2021, la Amoroso collabora con la sua amica e collega per la realizzazione del brano dal titolo ‘Pezzo di cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso pieno di like, la sua dedica speciale piace a tutti

Alessandra Amoroso – Verissimo: quella rivelazione sul successo a Mara Venier

Alessandra Amoroso continua a sorprendere tutti e con il suo racconto da Mara Venier a ‘Domenica In‘ lascia tutti senza parole.

Forse non tutti lo sanno, ma la famosa cantautrice prima di avere grande successo, lavorare come commessa, di conseguenza aveva una vita comune, fatta di amicizie, affetti familiari e quotidianità.

Ovviamente, dopo la sua vittoria ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, tutto è cambiato e tutti riconoscevano la Amoroso come nuova artista e vincitrice del talent show.

All’inizio non è stato per niente semplice abituarsi alla nuova condizione e la Venier chiede: “Che cosa ti ha destabilizzato così tanto?“, la cantante risponde: “Tutto! Nel senso io, mesi prima, facevo la commessa e poi mi sono ritrovata tipo ad avere un sacco di gente sotto casa e a dover cantare e stare sempre in giro e diciamo che quello che avevo prima anche svegliarmi a casa mia con i miei, le mie sorelle, quello non c’era già più […]“.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web con la grande notizia

Insomma, per la giovane cantante non dev’essere stato per niente semplice, ma oggi ama il suo lavoro ed i suoi tanti seguaci amano lei.


Fonte Video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy