Uomini e Donne, ex corteggiatrice sul trono: La reazione del tronista

Numerose indiscrezioni vogliono sul trono di Uomini e Donne un’ex corteggiatrice amata dal pubblico. La reazione del tronista è stata inattesa. 

Uomini e Donne (Instagram)
Uomini e Donne (Instagram)

La redazione di Uomini e Donne sta lavorano per la prossima stagione del programma, che partirà ad inizio settembre. Sono vent’anni che la trasmissione di Maria De Filippi occupa la fascia del primo pomeriggio di Canale 5, riscuotendo un grande successo di pubblico.

Dal day time di Mediaset sono nate relazioni che sono durate solo una manciata di giorni. Ma ci sono state anche storie d’amore che sono state coronate dalla nascita di un figlio. Alcuni li abbiamo visti convivere, mentre altri convolare a nozze. Proprio questo è quello che si auspica Carolina Ronca, ex corteggiatrice di Giacomo Czerny.

Secondo numerose indiscrezioni, sembrerebbe che a salire sul trono nella prossima edizione del programma sarà proprio Carolina. La ragazza, che non è stata la scelta di Giacomo, potrebbe avere una seconda possibilità nel trovare l’amore nello studio televisivo di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Carolina Ronca è la nuova tronista?

Giacomo Czerny e Carolina Ronca (Instagram)
Giacomo Czerny e Carolina Ronca (Instagram)

Nell’ultima edizione del programma di Canale 5, abbiamo visto Giacomo Czerny scegliere Martina Grado come sua compagna. I due, stando alle numerose stories e post Instagram, sembrano molto affiatati e passano molto tempo insieme, segno di una relazione che va a gonfie vele.

Ma durante una sua intervista al settimanale “Mio”, l’ex tronista è tornato a parlare della sua “non scelta”. Giacomo ha rivelato di non aver preso in giro Carolina, nonostante la ragazza lo avesse accusato di averla illusa. Inoltre, ha ammesso che con Martina era diverso e si è sentito di fare quella scelta.

Inoltre, Giacomo, ha parlato anche della possibilità di vedere Carolina Ronca sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione. Il ragazzo, anche un po’ inaspettatamente, ha ammesso di essere contento se così dovesse essere.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa: “Ti ho desiderato tanto”

“Sarei felice di vedere Carolina sul trono – ha detto – lei ha voglia di innamorarsi e se lo merita”. Poi ha concluso dicendo: “Le auguro di essere felice”. Chissà se davvero vedremo l’ex corteggiatrice sedere sull’ambito trono rosso.

Impostazioni privacy