Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice

Simona Ventura, amata e stimata conduttrice, continua a sorprendere e questa volta ritorna in pista: ecco cosa farà a breve

Simona Ventura ritorna in pista: ecco cosa farà la conduttrice
Simona Ventura, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Simona Ventura continua a sorprendere e questa volta a breve sarà di nuovo in televisione: ecco cosa farà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva, showgirl e attrice comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1989 quando prende parte alla pellicola dal titolo ‘Le finte bionde‘ ed in seguito comincia a lavorare come giornalista sportiva a Telemontecarlo nei panni di inviata per ‘Galagol‘.

Nel ’92 è tra le inviate di ‘Domenica In‘ e partecipa al ‘Pavarotti International‘ insieme a Gianni Minà, poi è al centro di ‘Domenica Sportiva‘; come in molti ricorderanno, verso la metà degli anni ’90 è a Mediaset al timone di ‘Mai dire gol’ e qualche tempo dopo è a ‘Scherzi a parte‘.

In seguito, la carriera dell’amata conduttrice è decollata ed oggi è uno dei volti televisivi più amati di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura nostalgica: “Quella vittoria? Un coltello nei pregiudizi”

Simona Ventura ritorna in tv con Discovering Simo: ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma di Real Time

Simona Ventura, amata e stimatissima conduttrice, continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e questa volta ritorna in televisione con una nuova trasmissione televisiva dal titolo ‘Discovering Simo‘: ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma.

La suddetta trasmissione in onda su Real Time spiegherà le passioni della conduttrice che viaggerà in Emilia Romagna; la seconda stagione del programma comincerà il prossimo 24 luglio e andrà in onda alle ore 15:40.

Ovviamente all’interno della trasmissione della Ventura non possono assolutamente mancare gli ospiti che in questa nuova edizione saranno: Mirko Casadei, Rosa Fanti, Gene Gnocchi, Gianluca Pagliuca ed anche Alessandro Ristori.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura piange l’amico scomparso: “pallide e brutte imitazioni”

Ad accompagnare la conduttrice in questa nuova avventura vi è il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi; ovviamente, per la scelta non sono di certo mancate le critiche, ma la Ventura ha immediatamente messo a tacere tutti.

Impostazioni privacy