Simona Ventura nostalgica: “Quella vittoria? Un coltello nei pregiudizi”

Simona Ventura nostalgica, la conduttrice ricorda un momento del passato che nessuno telespettatore potrà mai dimenticare, si parla di Isola dei Famosi.

Simona Ventura nostalgica
foto facebook

Dobbiamo tornare indietro nel tempo, a quando l’Isola dei Famosi, storico reality era ancora in onda su Rai Due e al timone della trasmissione ci stava l’ex moglie di Stefano Bettarini, la stessa che lo ha portato al successo e che molti anni dopo ha partecipato come naufraga.

Sono passati oltre dieci anni dal momento che oggi la conduttrice decide di condividere sui social, nello specifico la puntata finale dell’edizione del 2008 che ha visto vittorioso Vladimir Luxuria che aveva da poco sepolto il suo vestito da politica, seguita da ancora una quasi sconosciuta Belen Rodriguez.

Era il 24 novembre 2008, quando in una entusiasmante edizione dell’ isola dei famosi vinse Vladimir Luxuria” scrive la conduttrice riportando alla mente tanti bei momenti di quell’anno che i suoi fan non hanno di certo dimenticato.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura assalita dall’ansia e dalla tristezza

Simona Ventura nostalgica: “Luxuria? Ha spezzato i pregiudizi”

Simona Ventura torna in onda
foto facebook

Simona Ventura nostalgica, la conduttrice che è da qualche anno tornata in Rai dopo un periodo in Mediaset, ricorda un momento davvero importante per la televisione italiana che è rimasto nel cuore di tutti.

Come oggi, nel 2008 vinceva Vladimir Luxuria una delle ultime edizione dell’Isola dei Famosi trasmesse su Rai Due, un stagione di grande successo che ancora le stesse protagoniste ricordano con affetto.

Fu una vittoria importante, un coltello nel burro dei pregiudizi” ha scritto nella didascalia la Ventura che con grande orgoglio ricorda quel momento storico, facendo notare come oggi le cose siano si migliorate, nonostante i grandi cambiamenti che ancora devono essere realizzati.

Tutti i telespettatori che da sempre seguono il reality show, oggi di Canale Cinque non potranno certo dimenticare che fu proprio la vincitrice a rivelare il flirt tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez che da quel momento è diventata una vera star in Italia. Insomma, davvero un bel ricordo emozionante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura e lo stato d’animo dopo l’accusa

Impostazioni privacy