Rosalinda Cannavò, terribile esperienza: cos’è successo in aereo?

Rosalinda Cannavò, amata e seguita influencer, ha raccontato la sua terribile esperienza di oggi: cos’è successo in aereo?

Rosalinda Cannavò, terribile esperienza: cos'è successo in aereo?
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rosalinda Cannavò continua a stupire, ma questa volta lei e il suo Andrea hanno passato davvero un brutto momento: ecco cos’è successo in aereo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ed attrice ha da poco terminato la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘ e la sua presenza all’interno della Casa più spiata dagli italiani ha lasciato tutti senza parole ed ha inoltre permesso a tutti di conoscere la giovane artista davvero bene.

La Cannavò è molto cambiata all’interno del reality show ed ha trovato anche una splendida amica, Dayane Mello, e soprattutto ha trovato l’amore con Andrea Zenga.

La splendida coppia si mostra spesso durante i tanti viaggi estivi fatti durante in questi ultimi mesi e di recente si sono recati in Sicilia, terra d’origine della splendida attrice.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Stento a crederci”

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, ecco cos’è successo in aereo

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, qualche giorno fa, sono andati in Sicilia per presenziare al matrimonio di una parente della nota influencer, ma per l’occasione, l’ex gieffina ha deciso di far conoscere al suo compagno la terra dov’è nata.

I due, però, solo poche ore fa, sarebbero dovuti ritornare a casa, ma qualcosa inizialmente è andato storto: ecco cos’è successo.

Nelle diverse stories pubblicate, i due hanno raccontato ai tanti seguaci di essere rimasti momentaneamente bloccati a Catania a causa dell’eruzione dell’Etna, ma non finisce qui.

Nella storia successiva, infatti, la Cannavò racconta che un altro passeggero, nonostante il divieto, si è accesso una sigaretta in aereo, mentre un altro ha filmato insistentemente la Cannavò e il suo compagno nonostante i due non gli avessero mai dato il consenso.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? “si manteneva facendo…”

Insomma, un esperienza davvero molto brutta, ma che fortunatamente è finita nel miglior modo possibile, infatti, la coppia è poi atterrata a Milano.

Rosalinda Cannavò, terribile esperienza: cos'è successo in aereo?
Stories, Fonte foto: Instagram: (@ adua.del.vesco)

 

Impostazioni privacy