Riconoscete i campioni nella foto? Hanno emozionato l’Italia intera

Sono due campioni grandissimi che hanno emozionato e fatto sognare l’Italia tutta: riuscite a riconoscerli in questa foto?

Riconoscete i campioni nella foto? Hanno emozionato l'Italia intera
R. Mancini – G. Vialli (fonte foto: Instagram, @ lucavialli)

Due campioni, due personaggi estremamente noti che hanno saputo conquistare l’Italia intera, grazie alla loro bravura, al loro talento, ma sopratutto in virtù delle tante emozioni che hanno saputo donare: chi sono i due volti in questa foto?

È passato qualche anno di certo da quella foto, ma i due personaggi sono rimasti pressoché uguali, nonostante il tempo sia trascorso: si tratta di Gianluca Vialli e di Roberto Mancini, due tra i principali autori della vittoria dell’Europeo che ha visto trionfare, come noto, la nazionale Italiana.

Sono trascorsi infatti pochi giorni da quei momenti indimenticabili ed indelebili nella mente dei tifosi italiani, che hanno avuto modo di seguire passo passo le imprese della nazionale, su cui hanno inciso proprio i preziosi consigli e l’esperienza di Roberto e Gianluca, tra gli altri.

L’apporto dato dal CT della nazionale è stato incredibile, ma a più riprese sono arrivate anche le parole dei protagonisti che hanno raccontato quanto fonte e di impatto sia stata la presenza, i discorsi e l’esempio di Vialli.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, gli inglesi non “digeriscono” la sconfitta: cosa hanno fatto

Roberto Mancini e Gianluca Vialli Instagram: la foto spuntata dalla scatola

È un’amicizia forte, un legame che dura da anni e che ha portato tanto Gianluca Vialli quanto Roberto Mancini a costruire un rapporto fraterno che ha dato ulteriore forza e sostanza al coraggio e alla forza di volontà della nazionale italiana.

Tutti hanno negli occhi le immagini di quell’abbraccio tra i due protagonisti, che tramite l’impresa sportiva hanno ulteriormente suggellato la loro amicizia. In questa occasione è proprio Vialli che sulla piattaforma social di Instagram condivide tale foto, scrivendo un testo nella didascalia che accompagna il post.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la vittoria è un segno della Madonna per Roberto Mancini?

Il noto personaggio infatti scrive in inglese, dopo aver citato il CT: “look what I have found in a box..” ovvero “guarda cosa ho trovato in una scatola”.

L’immagine di alcuni anni fa li ritrae entrambi a torso nudo, con la coppa al centro e tra le mani, con il Mister sorridente mentre Gianluca sembra essere ricoperto di schiuma. Un altro, ennesimo momento di gioia, ancora una volta vissuto l’uno accanto all’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vialli (@lucavialli)

Impostazioni privacy