Reazione a catena, il gioco si fa hot? Ma non è come sembra

Appuntamento imperdibile con Reazione a catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni: il gioco sembra farsi hot ma non è come sembra

Reazione a catena, il gioco si fa hot? Ma non è come sembra
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo intenso ed entusiasmante appuntamento con Reazione a Catena, l’amato programma dal grande seguito, in onda come noto nella fascia pre – serale di Rai 1, e condotto dall’amato Marco Liorni: ad un tratto la puntata sembra farsi hot, ma non è come sembra. Ecco cos’è successo e di cosa si tratta nello specifico.

Una trasmissione che sa intrattenere, divertire e tener compagnia al folto e nutrito pubblico di telespettatori incollato davanti allo schermo del televisore, ma un programma che sa al contempo anche appassionare e tenere tutti col fiato sospeso.

Chi segue il programma con costanza sa bene che a sfidarsi sono due squadre, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dagli sfidanti.

Nel corso della puntata odierna, come di consueto non è mancato il buon umore, ma ci sono stati anche attimi molto simpatici che avrebbero potuto far pensare ad un momento hot, sebbene non sia stato così.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, gelo in studio: un dettaglio fa la differenza

Reazione a Catena, Marco Liorni, la domanda fa sorridere: “Che prova in camera da letto?”

Nuovo appuntamento dunque con Reazione a Catena, il noto programma dal grande seguito in onda su Rai 1 e condotto da Marco Liorni, che nella puntata di oggi ha dato vita, tra gli altri, ad un momento davvero divertente.

Le squadre arrivano infatti al momento del gioco “quando, dove, come, perché“, con il primo indizio che è “Prima di sposarti”. Arrivano i diversi tentativi dei concorrenti, con Laura che afferma: “giarrettiera”.

La reazione del conduttore non si fa attendere: “Wow, la giarrettiera. Sì. Ce l’avevi la giarrettiera tu quando ti sei sposata?“, con la concorrente che sorridendo risponde che non l’aveva.

Le risposte errate si susseguono e arriva dunque il “dove”, ovvero “in camera da letto”. Liorni sorride e ascolta la risposte dei concorrenti, con Matteo che afferma: “Specchio“. Il conduttore risponde: “Matteo si guarda lo specchio… ‘ma son proprio sicuro di sposarmi’“, scherza Liorni sul tema del matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena in ‘crisi’, la reazione di Liorni è eloquente

Successivamente è Laura che prova ad indovinare e afferma: “Prova.”, come “La prova d’abito…“, fa per spiegare la propria risposta, mentre il conduttore con ironia domanda: “Che prova in camera da letto, scusa? Ah… dell’abito, sì!”.

La risposta si rivela essere “parrucchiere”, chiudendo un siparietto simpatico dalla conclusione diverse da quanto sembrava dopo l’indizio “in camera da letto”.

La puntata è stata vinta poi dai campioni che si sono riconfermati tali, ma che in questa occasione non sono riusciti a portare a casa il montepremi di puntata.

Reazione a catena, il gioco si fa hot? Ma non è come sembra
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy