Reazione a catena in ‘crisi’, la reazione di Liorni è eloquente

Nuova puntata di Reazione a catena con Marco Liorni:: un momento particolare anticipa la reazione rivelatrice del conduttore

Reazione a catena in 'crisi', la reazione di Liorni è eloquente
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata entusiasmante ed avvincente, quella andata in onda a Reazione a catena venerdì 16 luglio, con il programma condotto da Marco Liorni nella fascia pre – serale di Rai 1 che non smette di sorprendere e conquistare i fan: un nuovo trionfo che lascia senza parole i fan, ecco che cosa è successo.

Tanto divertimento e intrattenimento per il pubblico della trasmissione tanto seguita che continua a tener compagnia ai telespettatori che, da casa, partecipano con passione alla partite delle due squadre in gioco, composte come noto dai campioni in carica e dagli sfidanti.

In questa occasione, a sfidarsi sono le Scuffie e i Ghibellini, che danno vita ad una sfida davvero intensa, dove non è mancato il pathos, ma anche la consueta dose di serenità, sorrisi e risate, anche grazie alla presenza del bravissimo presentatore.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi ‘chiama’ lui

Reazione a catena, nuova impresa di ‘Le Scuffie’: esplode la gioia di Marco Liorni

Appuntamento consueto e graditissimo per tutto il pubblico di Rai 1, quello con Reazione a Catena, la trasmissione dal grande seguito condotta da Marco Liorni che, da qualche puntata a questa parte, sta vedendo giorno dopo giorno imporsi la bravura e il talento della squadra ‘Le Scuffie’.

Dopo infatti la quinta vittoria su cinque partecipazioni, Laura, Sabrina e Matteo da Terni hanno ulteriormente arricchito il bottino in gettoni d’oro già importante che avevano accantonato, aggiungendo altri 3.719 euro.

Dopo una sfida emozionante con ‘I Ghibellini‘ infatti, i campioni sono riusciti ad arrivare anche in quest’occasione all’ultima parola.

Davanti alla parola “Crisi” e a “Settembre“, scoperta dopo il dimezzamento, è arrivata la convinzione che la risposta giusta fosse “Ventinove”.

La vittoria è stata preannunciata dalla richiesta del conduttore, che ha chiesto a Laura di canticchiare una canzone, ovvero “29 settembre”, nel silenzio dello studio e nell’attesa generale.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, incredibile rivelazione: Liorni resta incredulo

Tale momento anticipa l’esplosione di felicità della squadra e la reazione del conduttore che, con soddisfazione, fa loro i complimenti e conferma a gran voce: “Ventinove! Colpiscono ancora le Scuffie! Per la quinta sera consecutiva prendono l’ultima parola, bravissimi davvero!”.

Diventa a questo punto davvero importante il montepremi accantonato puntata dopo puntata dai campioni, grazie alla parola indovinata anche in questa occasione legata proprio alla parola indizio ‘crisi‘.

Reazione a catena in 'crisi', la reazione di Liorni è eloquente
‘Scuffie’ (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy