Özge Gürel fidanzato, Serkan Çayoğlu: l’amore da favola che tutti sognano

È un amore bello, forte, intenso, un legame costruito nel tempo, quello tra Özge Gürel e il fidanzato Serkan Çayoğlu: una storia da sogno

Özge Gürel fidanzato, Serkan Çayoğlu: l'amore da favola che tutti sognano
Özge Gürel e Serkan Çayoğlu (fonte foto: Instagram, @ ozgecangurelofficial)

È un’attrice amatissima, Özge Gürel, protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amore insieme a Can Yaman, dove interpretano, rispettivamente, i ruoli di Ezgi İnal e di Özgür Atasoy; ma Özge, oltre ad essere un personaggio noto, è anche innamoratissima, come i fan più attenti sapranno, di un altro volto famoso dello spettacolo, Serkan Çayoğlu.

Continua a conquistare i fan, ad emozionare e a tener compagnia ai telespettatori, la soap opera turche che, al pari di altri, risulta avere un grande un seguito proprio nel Bel Paese, grazie ai temi trattati, allo stile e alle storie così ben strutturate ed interpretate da attori amatissimi.

E tra questi c’è proprio Özge, attrice bravissima e dal grande fascino, da lungo tempo legata al suo compagno, un sex symbol noto e stimato in Italia. Ma i due come e quando si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE >>> La gioia di Enrico Brignano e Flora Canto: “Finalmente sei arrivato”

Özge Gürel Mr Wrong – Lezione d’amore: il fidanzato Serkan Çayoğlu, un amore da sogno

La protagonista di Mr Wrong – Lezione d’amore, Özge Gürel, insieme a Can Yaman, è la fidanzata di un altro noto attore dal grande successo che in Italia in molti conoscono, Serkan Çayoğlu.

La loro storia d’amore può essere definita come una sorta di favola moderna, poiché come i fan più attenti sapranno, i due sono legati da alcuni anni, dopo essersi conosciuti sul set di Cherry Season, un’altra serie di grande successo turca, molto apprezzata nel Bel Paese.

Amore fuori e dentro al set per la coppia, che sullo schermo del televisore interpretano Öykü Acar e Ayaz Dinçer, due protagonisti che, nonostante alcune difficoltà e alcuni attriti iniziali, finiscono per innamorarsi l’una dell’altro.

Un percorso per certi versi simile a quanto avvenuto nel mondo reale, la cui storia è circondata dalla magia. Sono infatti molti a sognare di poter recitare ed incontrare sul set l’uomo o la donna di cui innamorarsi perdutamente, l’attore o l’attrice con cui peraltro si ha una storia anche nella serie tv.

LEGGI ANCHE >>> Boldi svela un clamoroso retroscena: “Ha perso un treno”

Tra i due attori l’amore è sbocciato pian piano, dopo essersi conosciuti bene, e le parole rilasciate da Özge al settimanale “Chi” e riportato da diregiovani.it, ben spiegano quale sia la sua felicità e quanto forte sia la favola d’amore che ha vissuto e sta vivendo: “Sono davvero fortunata. Mi sveglio ogni mattina piena d’amore, e sapere che sono amata mi dà un’incredibile forza nella vita”.

E ancora: “Siamo una coppia innamorata”.

Due personaggi che fanno sognare il pubblico tanto in tv quanto nella vita reale e che per tale ragione sono, se possibile, ancor più amati e seguiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Özge Gürel (@ozgecangurelofficial)

Impostazioni privacy