Boldi svela un clamoroso retroscena: “Ha perso un treno”

Massimo Boldi ha svelato un retroscena con protagonista Jerry Calà e un’offerta di De Laurentiis. L’attore siciliano si oppose fermamente.

Massimo Boldi (GettyImages)
Massimo Boldi (GettyImages)

Al podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Luis Sal, è stato ospite Massimo Boldi che ha raccontato una possibile occasione persa per il collega Jerry Calà. Un retroscena raccontato dall’attore milanese e che ha lasciato tutti di stucco.

Il podcast condotto da Fedez e Luis Sal è trasmesso sulla piattaforma Twitch. Sede di grandi ospitate e conversazioni molto interessanti. In questo caso gli ospiti dell’episodio sono stati l’attore Massimo Boldi e la rapper Myss Keta.

Il retroscena che ha raccontato l’attore milanese riguardava il film Fratelli d’Italia e l’offerta fatta da De Laurentiis fatta dopo il successo di quella pellicola. Una offerta che avrebbe fatto gola a molti ma non a Jerry Calà.

Massimo Boldi: il retroscena su Jerry Calà

Un Cipollino a ruota libero quello ascoltato al podcast Muschio Selvaggio. Ha raccontato prima come i compensi siano aumentati film dopo film, con i grandi successi raggiunti. Uno di questi è stato proprio Fratelli d’Italia, in cui De Laurentiis è stato portato ad offrire una vera occasione d’oro non solo per lui ma anche per De Sica e Jerry Calà.

De Laurentiis, sentendo Boldi, offrì un contratto ai 3 attori. Questo, però, venne rifiutato dall’attore siciliano. Cosa che lasciò basiti gli altri due suoi colleghi. Fu una decisione incredibile quella presa da Calà, che gli avrebbe cambiato la vita. Nonostante questo, l’attore siciliano, ha saputo confermarsi nel panorama cinematografico italiano.

LEGGI ANCHE >>> Separazione Boldi e De Sica, perché i due attori si erano detti addio?

Alla domanda di Fedez se avesse perso un treno, Boldi è categorico con il suo “secondo me, sì”. In effetti è stato così, nessuno mette in dubbio quanto fatto da Calà ma è anche vero che la carriera avuta da Boldi e De Sica ha lasciato un’impronta ancora più forte nel cinema italiano.

Impostazioni privacy