Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato

La famosa ed amata cantante Romina Power emoziona i fan su Instagram: nello scatto condiviso il ricordo forte ed indelebile della sua Ylenia

Romina Power commuove: con Ylenia, riemergono quei momenti indelebili
R. Power (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio, noto, stimato ed amato dal folto e nutrito pubblico che la segue da tempo, Romina Power, cantante di successo dotato di grande talento e profonda sensibilità, che in questa occasione su Instagram condivide uno scatto, emozionante, in compagnia di sua figlia Ylenia: commossa la reazione dei fan.

Una carriera straordinaria ed un successo raggiunto da pochi, quello ottenuto durante il suo percorso artistico – professionale dalla Power, tra grandi soddisfazioni ottenute, importanti traguardi e ed obiettivi raggiunti.

L’ex moglie di Albano Carrisi ha più volte, nel corso del tempo, parlato di Ylenia Carrisi, la figlia sua e del cantautore di Cellino San Marco, scomparsa diversi anni or sono e di cui i genitori non hanno avuto più notizie da tempo.

Non mancano le tante occasioni in cui Romina ha condiviso riflessioni, scatti e ricordi inerenti proprio alla figlia, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power regina oggi come ieri: agli esordi, il momento importante

Romina Power Instagram, con la figlia Ylenia Carrisi: la foto e il ricordo commuovono i fan

Non smette di emozionare e toccare il cuore di tutti i suoi fan affezionati, la splendida ed amata cantautrice Romina Power, personaggio dalla grande carriera e dall’incredibile successo, dotata di talento, bravura ma anche di una profonda e nota sensibilità d’animo.

Come detto, in questa occasione la Power condivide sulla piattaforma social uno scatto con la sua splendida figlia Ylenia, di cui purtroppo si sono perse le tracce diversi anni fa.

Sin dalla sua scomparsa, si sono susseguite ipotesi, teorie e indagini, tese a provare a ricostruire e a spiegare cosa fosse accaduto.

La foto condivisa su Instagram vede proprio la mamma Romina e la figlia Ylenia stare una accanto all’altra, la prima vestita con un abito bianco, mentre la seconda è con un vestito nero.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power “cacciata” da casa Al Bano: l’indiscrezione che fa discutere

“Remembering summer nights with my Ylenia“, è il testo che scrive la Power nella didascalia che accompagna il post, ovvero tradotto: “Ricordando le notti d’estate con la mia Ylenia”.

Un testo breve, quello scritto dall’amata cantante, ma estremamente significativo, nel ricordo di uno dei momenti condivisi con sua figlia, splendida e sorridente nello scatto.

Commossa la reazione dei fan, che hanno voluto lasciare un commento dolce e d’affetto nei confronti della grande artista, sottolineando tra gli altri aspetti, l’importanza dei ricordi.

Romina Power commuove: con Ylenia, riemergono quei momenti indelebili
Post di R. Power (fonte foto: Raiplay)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy