Albano e Romina, la ‘prima volta’ l’abbiamo vista tutti

VIDEO – La splendida ed amata Romina Power condivide su Instagram un ricordo emozionante: in pochi però ricordando quel dettaglio che riguardò Albano, di cosa si tratta

Romina Power ricordo intenso: pochi ricordano quel dettaglio di Albano
Albano e Romina (fonte: GettyImages)

Cantautrice amatissima dal grande pubblico, Romina Power, che in questa occasione ha condiviso su Instagram un ricordo molto emozionante di alcuni anni fa, in un post in cui è presente anche un video: in pochi però ricordano quel dettaglio di Albano Carrisi che si può notare anche dalla clip. Di cosa si tratta?

Un talento straordinario, quello di Romina, che ha saputo costruire grazie alla propria bravura e alle qualità ben note a tutti i suoi fan, una carriera ed un percorso artistico professionale di livello assoluto.

Insieme ad Albano, i due artisti hanno rappresentato una delle coppie più note, amate e seguite del mondo dello spettacolo, oltre a dare vita ad incredibili successi che hanno reso noti loro in tutto il mondo.

Il feeling tra due talenti della musica e le grandi qualità canore hanno infatti permesso alla coppia di scrivere pagine uniche della musica italiana.

In questa occasione, come detto, Romina condivide un ricordo particolare, emozionando i fan. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Albano e Romina Power 1982: la “felicità” emozionò il mondo

Romina Power Instagram, all’Eurofestival con Albano Carrisi: “La nostra prima volta”

Un ricordo molto intenso che di certo sarà stato molto apprezzato dai fan, quello condiviso su Instagram da Romina Power, la straordinaria cantautrice ed artista americana che, in quest’occasione, ha postato un video di un’esibizione insieme ad Albano Carrisi.

La clip riguarda la performance fatta dalla coppia all’Eurofestival nel 1976, come spiega la stessa Power nella didascalia che accompagna il post: “La nostra prima volta al Euro festival all Aia, in Olanda dove viveva mio nonno Gerard. Arrivammo settimi“.

Il ricordo pescato dall’album da parte della Power riguarda infatti proprio tale esibizione, uno dei tanti momenti emozionanti, una delle tappe dalla grande intensità lungo il percorso compiuto dai due artisti nella loro straordinaria carriera.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Romina Power: quella dedica del passato indimenticabile

La coppia vi prese parte con il branoWe’ll live it all again“, mentre a vincere fu, in quell’occasione, il Regno Unito con il brano Save Your kisses for me, interpretato dai Brotherood of Man.

Non tutti forse ricorderanno che, durante l’esibizione di Albano e Romina, il cantautore di Cellino San Marco ebbe un momento in cui non ricordò una piccola parte, alcune parole della canzone, un dettaglio che viene ricordato anche da EuroFestivalItalia.net o EuroFestivalnews.com.

Una piccola dimenticanza da parte del grande artista, che si può notare dallo stesso video postato dalla Power, che non intaccò però la meravigliosa performance tanto di Albano quanto di Romina.

Romina Power ricordo intenso: pochi ricordano quel dettaglio di Albano
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy