Euro 2020, gli inglesi non “digeriscono” la sconfitta: cosa hanno fatto

Gli Euro 2020 sono stati un duro colpo per gli inglesi che hanno dovuto dire addio alla coppa ed ancora oggi non lo digeriscono: ecco cosa hanno fatto

Euro 2020, gli inglesi non "digeriscono" la sconfitta: cosa hanno fatto
Europei 2020, Fonte foto: GettyImages

Gli Euro 2020 hanno lasciato un segno indelebile nel cuore degli italiani che, grazie all’incredibile squadra allenata da Roberto Mancini, è riuscita ad arrivare sul tetto d’Europa riuscendo ad alzare la tanto agognata coppa.

La squadra avversaria, l’Inghilterra, non ha preso proprio bene la sconfitta, in tantissimi ricorderanno il gesto fatto dai tifosi inglesi di uscire dallo stadio per non assistere alla premiazione dell’Italia oppure quello fatto dai giocatori, questi, infatti, si sono tolti la medaglia appena indossata.

Ed anche questa volta, a quanto pare gli inglesi hanno voluto mostrare il loro disappunto: ecco cos’hanno fatto.

I tifosi italiani, dopo la suddetta vittoria, hanno festeggiato l’intera notte ed il giorno dopo i calciatori, insieme al proprio mister, si sono recati prima dal presidente Sergio Mattarella e poi dal premier Mario Draghi.

Dopo i suddetti ricevimenti, i tifosi hanno seguito il pullman che trasportava i loro beniamini   in giro per Roma.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, nessuno la riconosce: è la donna più desiderata del mondo

Euro 2020, gli inglesi non prendono bene la sconfitta: il gesto

Gli Euro 2020 hanno dunque visto la vittoria dell’Italia e di conseguenza la sconfitta dell’Inghilterra che, a quanto pare, a distanza di quasi una settimana, non è ancora stata digerita.

Secondo quanto riportato dal sito ‘derbyderbyderby‘ i ristoranti italiani con sede nel Regno Unito hanno visto un calo di prenotazioni pari al 55%.

Di contro, secondo quanto spiegato da ‘TheFork UK‘, i ristoranti inglesi hanno visto, invece, le loro prenotazioni volare alte. Insomma, davvero una brutta batosta per i ristoranti italiani.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, in Italia si continua a parlare della vittoria e proprio pochi giorni fa la Rai ha riproposto di nuovo la partita che ha visto la vittoria degli azzurri capitanati da Giorgio Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, la vittoria è un segno della Madonna per Roberto Mancini?

Del match si è parlato in abbondanza e sono stati davvero tantissimi i vip che hanno espresso la loro felicità ed incredibile gratitudine alla squadra di Roberto Mancini, ora si pensa ai mondiali.

Impostazioni privacy