Vite al limite, Cillas il ragazzo da 400 kg: il cambiamento è sorprendente

Un’altra puntata di ‘Vite al limite‘ sta per arrivare e questa volta il protagonista è Cillas, ma che fine ha fatto oggi? Ecco come sta dopo la dieta

Questa sera, alle ore 23:10 su Real Time, va in onda un’altra puntata di ‘Vite al limite‘ e questa volta il protagonista della trasmissione è Cillas, ma che fine ha fatto oggi? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il programma in onda su Real Time è volto a migliorare la vita di tutte quelle persone che, a causa del proprio peso, non riescono a condurre una normale esistenza.

In tantissimi, infatti, si rivolgono al dottor Nowzaradan per perdere peso ed è così che ha fatto anche Cillas; l’uomo, quando si presenta a Houston, in Texas, pesava ben 400 Kg ed è stato tra i pazienti maggiormente obesi avuto dal suddetto dottore.

Come al solito, anche per Cillas il percorso non è stato semplice, ma la soddisfazione finale  è sicuramente valsa la pena grazie al risultato finale.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la tragedia di Kelly: la donna da 320 kg

Vite al limite – Cillas Givens: ecco com’è oggi il paziente del dottor Nowzaradan

Cillas Givens è stato uno dei pazienti del dottor Nowzaradan ed questa sera, alle 23:10 su Real Time, andrà in onda una puntata di cui il protagonista è Cillas Givens: ecco oggi come sta.

Per Cillas la vita oggi è cambiata al meglio, infatti, il suo peso è drasticamente diminuito, si è sposato ed ha anche una figlia.

Secondo quanto riportato da ‘TvBlog.it‘, l’uomo è cambiato davvero molto rispetto a quando si è presentato a ‘Vite al limite‘ ed è stato un vero successo per il dottore che l’ha accompagnato in questo viaggio verso la rinascita.

Dopo l’incredibile perdita di peso, inoltre, l’uomo ha anche deciso di farsi operare per eliminare la pelle in eccesso in modo da rendere la sua forma fisica ancora migliore.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Rena e Lee: una coppia da 562 kg

Non solo, pare infatti che Cillas abbia anche ricevuto una promozione sul lavoro, infatti, si è trasferito in North Carolina ed è diventato direttore di un’azienda di comunicazione.

Impostazioni privacy