Aurora Ramazzotti a sorpresa: l’annuncio che tutti aspettavano

Arriva un importante annuncio affidato alle stories Instagram da parte di Aurora Ramazzotti, che fa felici i fan: nuova avventura, di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti a sorpresa: l'annuncio che tutti aspettavano
A. Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Non smette di tener compagnia e di allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower, la splendida ed amata Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e del cantautore Eros: su Instagram, mediante le stories, una risposta ad un utente che sa di annuncio per una nuova avventura.

Ecco nello specifico di cosa si tratta.

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Aurora, che ha avuto modo di dimostrare tutta la sua bravura e la simpatia tanto sui social, dove è molta attiva, quanto nelle sue esperienze professionali.

Chi la segue da tempo, con costanza ed affetto, ha avuto modo in tantissime occasioni di scoprirne la simpatia e la genuinità. Aurora infatti è riuscita a creare un rapporto davvero molto bello con i suoi follower.

In questa occasione, durante un viaggio in treno, la Ramazzotti decide di rispondere ad alcune domande dei fan via social, e proprio in tale momento arriva una importante novità.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, avete mai visto il padre? Sono identici

Aurora Ramazzotti Instagram, nuova avventura? Mistery Land con Alvin

Una importante novità viene dunque confermata dalla splendida ed amata Aurora Ramazzotti su Instagram, con quest’ultima che, rispondendo ad un fan, ha svelato cosa farà nel prossimo futuro.

C’è sempre una grande curiosità da parte del pubblico infatti, nello scoprire quali possono essere gli impegni e le nuove avventure professionali di personaggi amati, proprio come nel caso di Aurora.

Nella fattispecie, l’utente le chiede se “ti rivedremo presto in tv? Lo spero”. Una domanda a cui prontamente replica la Ramazzotti che mostra un’anticipazione relativa al nuovo programma che andrà a condurre, Mistery Land. 

A tale testo, quest’ultima aggiunge in segno di conferma: “Direi proprio di sì”.

Su Superguidatv.it, da cui sembrerebbe preso anche il testo inserito da Aurora, si possono leggere alcune informazioni in merito al nuovo programma Mediaset, che, si legge, viene definito come lo spin-off di “Freedom – oltre il confine”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

La trasmissione in questione si occuperà di misteri italiani e non, dai templari al mostro di Lochness, un viaggio che sarà condotto insieme al pubblico da Aurora Ramazzotti e da Alvin.

Non si hanno ancora molte notizie al riguardo, ma le seppur poche informazioni risultano essere già ingredienti perfetti per far crescere l’entusiasmo nel pubblico.

La coppia guiderà il programma, si legge su Superguidatv.it sin da prossimo settembre su Italia 1. Al pubblico non resta dunque che aspettare per saperne di più, ma soprattutto per godersi questo nuovo programma condotto, come detto, dalla Ramazzotti e da Alvin.

Aurora Ramazzotti a sorpresa: l'annuncio che tutti aspettavano
Storia di A. Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)
Impostazioni privacy