Gaia Zorzi, la “piccola vittoria” della sorella di Tommaso: parole importanti

È un appello importante, quello condiviso tramite le stories Instagram dalla sorella di Tommaso Zorzi, Gaia: le sue parole importanti

Gaia Zorzi, la "piccola vittoria" della sorella di Tommaso: parole importanti
G. Zorzi (fonte foto: YouTube, Giulia Salemi)

La splendida sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, condivide su Instagram un appello importante e affronta un tema particolare, informando il suo folto e nutrito pubblico di fan e follower che la segue sempre con passione ed affetto: ecco di cosa si tratta nello specifico e cos’è successo.

Mediante le stories della nota piattaforma social, Gaia ha avuto modo di spiegare e raccontare che si trova in quarantena, dopo aver scoperto di recente di esser risultata positiva al Covid.

Nello specifico, la sorella dell’ultimo vincitore del reality più famoso in Italia, ha informato i suoi fan che “durante questo weekend sono risultata positiva al Covid”, e ha aggiunto che le spettano almeno dieci giorni ancora di quarantena, all’incirca.

La Zorzi ha voluto raccogliere dei pareri da parte dei follower, rispetto a come avrebbe potuto ingannare il tempo, prima però di soffermarsi su di un punto importante, al cui riguardo ha lanciato anche un appello.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: “Venti secondi dopo e sarei morto” (VIDEO)

Gaia Zorzi sorella Tommaso Instagram: “mettetevi subito in isolamento”

Arrivano dunque sulla piattaforma social di Instagram, mediante le stories, le parole importanti condivide da Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultima edizione del GF VIP.

Quest’ultima ha dunque raccontato di aver contratto il Covid e di trovarsi in quarantena, e proprio a proposito di quanto avvenuto, ha spiegato a tutti:” “Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento”.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando ci va giù pesante: l’ex GF con forza risponde alle critiche

La sorella di Tommaso si è detta contenta per un particolare dettaglio ovvero perché grazie al fatto di essersi messa sin da subito in isolamento dopo aver saputo della sua positività al virus, non ha avuto nessun incontro né con la madre, né con i suoi amici o con altri ancora.

Dunque Gaia si è rallegrata di non aver trasmesso a nessuno a sua volta il virus, avendo fatto attenzione e scelto per il meglio, assumendo un atteggiamento responsabile. Qualcosa che definisce essere come “la mia piccola vittoria”.

Gaia Zorzi, la "piccola vittoria" della sorella di Tommaso: parole importanti
Stories di G. Zorzi (fonte foto: Instagram, @ gaiazorzi_)
Impostazioni privacy