Tommaso Zorzi: “Venti secondi dopo e sarei morto” (VIDEO)

Dramma scampato per il vincitore del GF VIP: Tommaso Zorzi è stato vicinissimo a ferirsi molto gravemente. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi (Fonte: Instagram)
Tommaso Zorzi (Fonte: Instagram)

Quella che poteva essere davvero una brutta disavventura per Tommaso Zorzi si è trasformata in una storia Instagram come tante. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP stava tranquillamente passeggiando per Milano, quando improvvisamente, a distanza molto ravvicinata accade qualcosa.

Molta paura, ma per fortuna nessun infortunio. Il rischio però, era molto serio. Tommaso è andato letteralmente molto vicino a ferirsi sul serio. Possiamo addirittura affermare che abbia rischiato la morte. Ecco che cosa è successo, a partire dal modo in cui lui stesso ha raccontato l’episodio ai suoi fan.

Tommaso Zorzi e quella tragedia scampata

 

Era una giornata come le altre. Era tutto tranquillo quando il popolarissimo conduttore e influencer stava serenamente e distrattamente passeggiando lungo le strade della sua Milano. Di colpo, senza alcun preavviso, un vaso di terracotta precipita da un balcone e si frantuma al suolo a pochissima distanza da lui.

«Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. Cioè…se passavo tipo venti secondi dopo ero morta». Queste le parole di Tommaso in una storia rivolta ai fan su Instagram, che inquadra anche “l’oggetto contundente” che ha rischiato di mandarlo dritto in ospedale. Infine aggiunge, con la consueta punta di ironia: «Tiè non toccava a me!»

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi nuova avventura dopo il Gf Vip, parola di Maria De Filippi

La disavventura accade proprio in un momento di grazia per il personaggio televisivo e social. Pare che Zorzi abbia trovato l’amore, con il ballerino Tommaso Stanzani. Galeotta fu Maria De Filippi. I due si stanno godendo una vacanza insieme dopo alcuni problemi con le valige in aeroporto. Chi è fortunato in amore è sfortunato nel gioco e a quanto pare anche in tutto il resto?