Ficarra e Picone si scagliano contro la politica: le loro parole fanno riflettere

Ficarra e Picone, amati e seguiti comici, lasciano senza parole i loro seguaci e con forti parole contro la politica: ecco cos’hanno detto

Ficarra e Picone lapidari contro la politica: le loro parole fanno riflettere
Ficarra e Picone, Fonte foto: GettyImages

Amatissimi dal pubblico, molto seguiti sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ficarra e Picone hanno deciso di dire la loro in merito all’attuale politica: le loro parole fanno riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i due cominciano a lavorare insieme nel lontano 1993 quando fondano il gruppo ‘Chiamata Urbana Urgente‘; nel 2000 i due partecipano a ‘Zero a zero‘ ed in seguito sono su Rai 2 con ‘L’ottavo nano‘.

Sempre nel 2000, i due approdano sul grande schermo con ‘Chiedimi se sono felice‘, mentre l’anno successivo sono sempre al cinema con ‘Nati stanchi‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni di carriera, i due nel 2017 conducono ‘Striscia la notizia‘, mentre nel 2019 i due sono i protagonisti di ‘Il primo Natale‘; nel 2020, invece, i due sono a ‘Incastrati‘ sulla piattaforma Netflix.

Insomma, una carriera davvero incredibile quella dei due e che sicuramente continuerà nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE >>> Ascanio Pacelli, il destino scritto: se non avesse oltrepassato quella porta?

Ficarra e Picone – Twitter: il duro sfogo contro la politica, le loro parole

I due amati e seguiti comici, Ficarra e Picone, continuano a sorprendere i loro tantissimi seguaci e questa volta il loro sfogo e pensiero contro la politica lascia senza parole: ecco cos’hanno scritto su Twitter.

Come anticipato in precedenza, i due, di recente, hanno pubblicato un post sulla loro pagina Twitter in cui spiegando: “Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie “che danno lavoro”, e disumanità varia?“.

Insomma, una lunga riflessione che sicuramente avrà lasciato senza parole i tantissimi seguaci che in pochissimo tempo hanno lasciato diversi like, al momento circa 1.423 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

LEGGI ANCHE >>> Ficarra e Picone addio a Striscia, Maurizio Costanzo lancia l’appello

In tantissimi sicuramente si stanno chiedendo quando i due si rifaranno vedere di nuovo sul grande schermo, ma l’ultimo post su Instagram riguarda ‘Incastrati‘ su Netflix.

Impostazioni privacy