Ficarra e Picone addio a Striscia, Maurizio Costanzo lancia l’appello

Ficarra e Picone addio a Strisci al Notizia, dopo il loro annuncio della scorsa settimana, parla anche Maurizio Costanzo lanciando un appello importante.

Ficarra e Picone addio a Striscia
foto facebook Ficarra e Picone

E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno la notizia dei due conduttori di Striscia la Notizia che dopo aver terminato la loro ultima settimana di questa stagione hanno annunciato, dopo tanti anni, di lasciare il programma per sempre.

Tantissimi sono state le manifestazioni di affetto in merito alla questione e qualcuno ha anche lanciato il dubbio che la loro decisione fosse stata imposta dagli stessi vertici di Mediaset, provocando l’intervento dei diretti interessati.

Oggi ad intervenire è una voce importante come quella di Maurizio Costanzo che ha commentato la questione nella rubrica che cura per il settimanale Nuovo Tv: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Ficarra e Picone rompono il silenzio sul loro addio 

LEGGI ANCHE>>> Ficarra e Picone, cosa si nasconde dietro l’addio 

Ficarra e Picone addio a Striscia, Costanzo ammette: “Spero che tornino”

Maurizio Costanzo
Fonte Instagram – @tvlandia

Ficarra e Picone addio a Striscia, i due conduttori che la scorsa settimana hanno annunciato il loro addio al tg satirico che hanno condotto per molti anni, hanno provocato anche il dispiacere del conduttore e giornalista.

Maurizio Costanzo proprio nelle scorse ore è intervenuto sulla questione nella rubrica del settimanale Nuovo Tv ammettendo: “Spero anche io che dopo una pausa sabbatica tornino dietro il bancone. Senza togliere nulla alle altre coppie, loro due sono una coppia rara.

Insomma parole di stima e di profondo affetto quelle del giornalista che ha raccolto il dispiacere dei lettori cosi come quello che i diretti interessati hanno raccolto dagli stessi telespettatori che nei giorni scorsi hanno riempito i due di grande affetto anche sui social. Si è anche pensato che la loro decisione fosse arrivata dopo dei dissidi con il Grande Fratello, ipotesi smentita immediatamente dagli stessi protagonisti.

Detto questo, in attesa di ritrovarli ben presto in altre occasione e su altri palchi, alla guida del tg satirico è tornata la coppia storica formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i due traghetteranno il tutto fino al nuovo anno e poi per il futuro vedremo cosa accadrà.

Impostazioni privacy