Ascanio Pacelli, il destino scritto: se non avesse oltrepassato quella porta?

Ascanio Pacelli, una delle scelte più importanti della sua vita: cosa sarebbe successo se non avesse oltrepassato quella porta?

Fonte Foto Getty Images

Nella vita ci sono delle scelte che a prescindere da quello che potrebbe succedere vanno fatte. Come se fosse il destino a guidare la mente e il cuore. Tuttavia ci si può anche domandare che cosa sarebbe successo se si fosse agito in altro modo. È un interrogativo lecito.

Vi ricordate di Ascanio Pacelli del Grande Fratello? In quest’ultimo mese si è posto questo quesito così esistenziale. L’uomo era stato un grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, dove si era messo in luce con la sua personalità prorompente.

Il nobile –  poiché ha i titoli nobiliari di “Nobile di Acquapendente”, “Nobile di S. Angelo in Vado” e “Nobile Romano” – ha pubblicato un post su Instagram chiedendosi: “cosa sarebbe successo se non avesse varcato quella porta rossa?”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Ascanio Pacelli, la scelta più importante: Katia, l’amore della sua vita

Vi ricordate di Ascanio Pacelli? Fu un grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello. All’interno della casa conobbe e si innamorò di Katia Pedrotti, quella che è diventata la compagna della sua vita, l’amore più grande, con la quale si è sposato nel 2005.

La coppia ha messo al mondo due figli: la primogenita, Matilda, nata a Roma il 12 novembre del 2007 e successivamente Tancredi, nato a Roma il 25 febbraio del 2013. In questo periodo Ascanio, con grande romanticismo, si è domandato che cosa sarebbe successo se Katia non avesse varcato la porta rossa del reality show più seguito al mondo.

 LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello

E nel farlo ha pubblicato una foto di Katia, vestita da sposa, il giorno del loro matrimonio che, come detto, è avvenuto nell’ormai lontano 2005. La risposta, comunque, pare scontata: probabilmente non si sarebbero mai incontrati, ma fortunatamente il destino ha voluto che le cose andassero per il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Impostazioni privacy