Che Gossip: polemica Ramazzotti | Lutto Temptation Island | Cugina Roberta Capua

Questa settimana in Che Gossip si parlerà di: della polemica su Eros Ramazzotti, un lutto a Temptation Island e una parente insospettabile di Roberta Capua.

Torna puntuale l’appuntamento settimanale con la rubrica “Che Gossip”. Dove vi parliamo delle notizie più importanti della settimana. In questo caso si partirà da una polemica che riguarda il cantante romano Eros Ramazzotti, per passare ad un lutto in Temptation Island per poi concludere con Roberta Capua.

Ramazzotti: polemica sul presunto nuovo flirt

Eros Ramazzotti è tornato al centro del gossip per via di alcuni scatti. Il cantante romano, come divulgato da Chi, è stato visto con la giovane attrice Marta Delogu. La polemica nascerebbe proprio dalla giovane età della ragazza.

Lui e la ragazza classe 1999 sono stati immortalati in Grecia, questo ha fatto scattare la polemica social con frasi pesantissime: “potrebbe essere tua figlia“. Indignazione totale, quindi, per una differenza di età importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Eros Ramazzotti ritrova l’amore, ma è polemica: “può essere tua figlia”

Da aggiungere, però, che è arrivata la secca smentita da parte di Marta Delogu sulla questione. Una smentita sia per quanto riguarda il loro rapporto, lei dice di sola amicizia, ma anche una certa indignazione per i tanti commenti, soprattutto da parte delle donne, ricevuti sui social.

Lutto a Temptation Island

L’ultima edizione di Temptation Island sta riscuotendo molto successo. Un programma che ha molti lavoratori dietro alle quinte che permettono il soggiorno a Is Morus Relais.

Il ricordo è fatto attraverso post e storie su Instagram con anche un collage di foto da parte di uno degli autori. Con una frase che ti saluto: “Ti salutiamo così Massimo. Non ti dimenticheremo mai”.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto a Temptation Island: “Non ti dimenticheremo mai”

Una persona che a detta di tutti era davvero buona, gentile e professionale. Una grave perdita sia per il programma sia per il Relais che ha visto in questi anni la sua mano.

Roberta Capua e la parentela che non ti aspetti

Conosciamo Roberta Capua, ex modella e conduttrice televisiva molto stimata. Sta ricevendo tanti complimenti per la conduzione di Estate in Diretta. Ma una curiosità che non tutti sapranno è su sua cugina.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Roberta Capua, chi è la cugina? La parentela che non avete mai notato

Sua cugina sarebbe una ricercatrice in virologia, professoressa universitaria Ilaria Capua. La parentela è stata svelata dalla stessa conduttrice al programma “Deejay Chiama Italia” che nell’intervista ha raccontato: “Siamo cugine di primo grado, i nostri padri erano fratelli”.

Impostazioni privacy