Lutto a Temptation Island: “Non ti dimenticheremo mai”

Un grave lutto a colpito Temptation Island. Alcuni autori del programma in queste ore lo stanno annunciando su Instagram.

Temptation Island
Lutto a Temptation Island

Arriva una notizia veramente tragica da Temptation Island. Negli ultimi anni, infatti, il programma è stato ospitato dall’Is Morus Relais, lì naturalmente vi sono molte persone che lavorano dietro le quinte per dar vita alla trasmissione. Alcune di queste lavorano anche direttamente per la struttura e si occupano di accudire sia i concorrenti che tutto lo staff di Mediaset presente lì.

Purtroppo una di queste persone è venuta a mancare. Ad annunciarlo sono stati indirettamente gli autori del programma, che stanno postando alcuni post e storie su Instagram per ricordarlo. Una delle menti dietro alla trasmissione ha messo un collage di foto accompagnate dalla scritta: “Ti salutiamo così Massimo. Non ti dimenticheremo mai”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, perde la testa e spacca tutto (VIDEO)

Temptation Island: un duro colpo per tutti

Anche alcuni autori del passato hanno voluto salutare un’ultima volta questa persona che viene descritta da tutti come buona, gentile ed estremamente professionale. Sarà sicuramente una grave perdita per il Relais e anche per Temptation Island che in questi anni si è avvalsa dei suoi servigi all’interno della struttura.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, si vuota il sacco: ecco tutti i segreti del reality

Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia. Al momento non si conoscono le cause del decesso. Intanto Temptation Island continua ad essere vista da milioni di telespettatori e fare numeri da record. Manca ancora qualche puntata alla fine della trasmissione e siamo certi che gli autori troveranno un modo per omaggiare Massimo prima della fine della messa in onda. Questa edizione (la 10a) è partita lo scorso 30 giugno e conterà 6 puntate con 6 coppie. Staremo a vedere alla fine chi la spunterà.

Impostazioni privacy