Cecilia Rodriguez incontra la piccola Luna: “sono già innamorata di te”

Cecilia Rodriguez incontra la piccola Luna per la prima volta a pochi giorni dal parto: ecco le parole.

Sono passati solo pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Mari, la figlia di Belen Rodriguez e del compagno Antonino Spinalbese che è già una star dei social.

Oggi al fare il primo incontro con lei è stata la zia famosa che solo qualche settimana fa è andata all’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al compagno Ignazio Moser.

“Sono già innamorata di te” ha scritto l’argentina come didascalia della foto in questione, ma entriamo nello specifico e scopriamo la sua reazione.

 LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, Luna Marì in terapia intensiva: cos’è successo?

Cecilia Rodriguez incontra Luna: “sei un pezzo del mio cuore”

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen ha incontrato per la prima volta la piccola Luna, nata proprio da pochissimi giorni.

“Sono già innamorata di te, prometo prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia” sono queste alcune delle parole della modella argentina che esplode di gioia per la nuova arrivata di cui si era già detta entusiasta.

Davvero un momento importante quello della giovane che ancora non ha provato la gioia di diventare mamma ma che forse sta iniziando a fare le prove con i piccoli della sorella e visto il successo già avuto con Santiago, non ci dovrebbero essere problemi.

Belen e Antonino complimenti, perché cosa più bella non potevate fare. Vi amo con tutto quello che sono” conclude infine sempre nella didascalia della foto che è davvero dolcissima e che in poco tempo riceve tantissimi like e auguri anche per lei che è diventata zia per la seconda volta, dopo Santiago nato dal matrimonio della sorella con Stefano De Martino. 

LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari, stoccata a Belen: “Non la copierò di certo”

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire come andrà avanti la lunga estate della famiglia Rodriguez ora che nel clan hanno annoverato una nuova femminuccia che di certo darà del filo da torcere al fratello maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Impostazioni privacy