Belen Rodriguez, Luna Marì in terapia intensiva: cos’è successo?

Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma da qualche giorno, ma per lei le sfide sono subito cominciate: Luna Marì in terapia intensiva, cos’è successo?

Belen Rodriguez (Google Images)
Belen Rodriguez (Google Images)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, ma le preoccupazioni sono già cominciate: la bambina in terapia intensiva, cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, pochi giorni fa la nota showgirl ha dato alla luce la sua seconda figlia e gli scatti pubblicati per mostrarla ai suoi tanti fan sono un vero spettacolo.

Da alcune stories pubblicate di recente, sembra che la conduttrice di ‘Tu si que vales‘ sia ormai fuori dall’ospedale e si sia poi recata a casa dove vi era Santiago ad attendere la sua sorellina e tante leccornie ed addobbi per festeggiare la nuova arrivata.

Con Antonino Spinalbese, la Rodriguez sembra essere davvero molto felice e la loro relazione amorosa va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Belen, nasce Luna Marì: la reazione dell’ex di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez – Luna Marì in terapia intensiva: come sta oggi?

Belen Rodriguez, come in molti sicuramente già sapranno, è diventata mamma per la seconda volta della piccola e splendida Luna Marì.

Diverse ore fa, ‘Libero Quotidiano‘ riprendendo un articolo de ‘Il messaggero‘, ha fatto sapere che la seconda figlia della showgirl avrebbe trascorso qualche ore in terapia intensiva, ma che il tutto si è poi risolto velocemente e nel migliore dei modi.

Secondo quanto spiegato dalle suddette testate giornalistiche, il controllo sarebbe stato fatto per “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare“.

Nulla di grave per fortuna per la piccolina che è ormai già a casa insieme a tutti coloro che le vogliono già un gran bene.

LEGGI ANCHE >>> “Lo hanno fatto solo per Belen”: nell’ospedale è bufera

La showgirl, com’è noto, ha messo fine alla relazione amorosa con Stefano De Martino lo scorso anno; al momento non si conosce la reale causa della rottura anche se diverse ipotesi si sono fatte nel corso del tempo.

Impostazioni privacy