Reazione a Catena, ‘Scuffie’ inarrestabili: a quanto ammonta il bottino?

Puntata entusiasmante di Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni che ha visto un nuovo trionfo de Le Scuffie: sapete quanto hanno vinto in totale fino ad ora?

Reazione a Catena, 'Scuffie' inarrestabili: a quanto ammonta il bottino?
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un programma amatissimo e dal grande seguito, Reazione a Catena, popolare trasmissione condotta da Marco Liorni, in onda nella fascia pre – serale di Rai 1: il gioco non smette di entusiasmare mentre i campioni, “Le Scuffie”, sembrano davvero inarrestabili e di certo sono bravissimo.

Tanto pathos, da parte del folto e nutrito pubblico che partecipa con grande interesse ed attenzione, da casa, al programma, entusiasmandosi per le sfide tra le due squadre in gioco, rappresentate ogni giorno dai campioni e dai concorrenti sfidanti.

Ma Reazione a Catena è anche tanto divertimento e serenità, grazie a momenti simpatici, siparietti e alla presenza del noto e stimato conduttore Marco Liorni, che impreziosisce un programma davvero molto amato.

Da qualche puntata a questa parte, i nuovi campioni, “Le Scuffie“, stanno conquistando il pubblico e non sbagliano un colpo, creando ancor più entusiasma nel programma. Ma quanto hanno vinto sino ad ora?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi ‘chiama’ lui

Reazione a Catena, Le Scuffie montepremi: quanto hanno vinto i campioni in carica

Una nuova brillante puntata di Reazione a Catena, l’amato andata in onda il 15 luglio, e che ha segnato il quarto trionfo finale dei campioni in carica, Le Scuffie, che indovinando l’ultima parola hanno portato a casa anche in quest’occasione, il montepremi di puntata.

La squadra in questione, infatti, dopo aver battuto gli Alambicchi, che a loro volta erano i campioni in carica da diverse puntate, sono sempre riusciti in tutte e quattro le occasioni ad  indovinare la parola che ha permesso loro di portare a casa il premio in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, incredibile rivelazione: Liorni resta incredulo

Nella prima puntata è stata “cinquanta”, la risposta corretta che è valsa ben 31 mila euro in gettoni d’oro. In quella successiva, il trio ne ha portati a casa 1704 grazie a “pizzico“.

“Spunto”, è invece la parola che ha consento al trio da Terni di vincerne altri 395, mentre l’ultima puntata, al momento, del 15 luglio, ha visto la squadra trionfare con la parola “tastare“, e altri 14.500 euro in gettoni d’oro.

In totale quindi, al momento, la cifra vinta dalla squadra ammonta a 47.599.

Velocità, bravura, talento, gioco di squadra, queste sono solo alcune delle doti che stanno contrassegnando il loro percorso, che entusiasma i fan.

Reazione a Catena, 'Scuffie' inarrestabili: a quanto ammonta il bottino?
Le Scuffie (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy