Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi “chiama” lui

Ritorna Reazione a Catena con Marco Liorni: arriva la richiesta a sorpresa del conduttore che spiazza tutti: poi la ‘chiamata’ particolare

Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi 'chiama' lui
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Appuntamento entusiasmante con Reazione a Catena, il programma dal grande successo in onda nella fascia pre – serale di Ra1, condotta dall’amato volto noto del mondo della tv, Marco Liorni: arriva una richiesta che spiazza i concorrenti in studio, poi il momento divertente continua. Ecco che cos’è successo.

Non smette di appassionare, entusiasmare e tener compagnia al folto e nutrito pubblico di affezionati ed appassionati, il noto programma che fa del pathos, del gioco e del divertimento i suoi punti forti.

È un appuntamento fisso e gradito da parte dei telespettatori che partecipano con grande attenzione da casa, seguendo passo passo gli sviluppi delle puntate e delle partite dei concorrenti, le cui squadre sono composte dai campioni in carica e dagli sfidanti.

In questa occasione, proprio come in altre occasioni, non è mancato il divertimento davanti alla richiesta particolare del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, incredibile rivelazione: Liorni resta incredulo

Reazione a Catena, Marco Liorni: “Gigi, lo so che sei a Napoli…”

Un momento davvero divertente ed un siparietto imperdibile, quello avuto luogo durante la puntata odierna di Reazione a catena, il noto e seguitissimo programma condotto con successo da Marco Liorni su Rai 1.

A sfidarsi sono, in questa occasione, le Scuffie contro i Mai dire Mai.

Durante il gioco è il concorrente Matteo che, dovendo indovinare la canzone con le parole suggerite “Continua”, “segue” e “Traccia”, si lancia pur ascoltando pochi strumenti musicali della stessa e afferma: “Non mollare ma“, il noto brano di Gigi D’Alessio.

Il conduttore, prima di confermare o meno la risposta, vuol vedere se nel caso si incastrano le parole della canzone con la base, aggiungendo: “È un po’ che non vi sento cantare…”

A questo punto parte la base e la squadra su richiesta inizia a cantare la canzone, e la performance fa sorridere in studio nonché gli stessi concorrenti, imbarazzati, che non conoscono molte parole della canzone di Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, domanda curiosa di Liorni: l’imbarazzo dei campioni

A questo punto, è Marco Liorni a prendere la parola e, facendo il gesto del telefono, simula simpaticamente una telefonata con l’autore del brano, il cantautore partenopeo D’Alessio: “Gigi, lo so che sei a Napoli, sei qui vicino e arrivi qua… lo so, però devi avere un attimo di pazienza. Ha visto che l’hanno indovinata?”.

Un momento divertente e simpatico, con la performance dei concorrenti e la simulazione della telefonata con il cantante, prima che poi venga confermata la risposta giusta e che esplodano in studio le note della canzone.

Reazione a Catena, imbarazza la richiesta di Liorni: poi 'chiama' lui
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy