Chi l’ha visto? Terribile lutto: il messaggio di cordoglio del programma

Chi l’ha visto?‘ ha deciso di scrivere un dolce messaggio di cordoglio per stringersi al padre dell’amato attore scomparso: dolci parole

Chi l'ha visto? terribile lutto: il messaggio di cordoglio del programma
C. l’ha visto? e Federica Sciarelli, Fonte foto: Facebook (@chilhavisto; @ welovefedericasciarelli)

Chi l’ha visto?‘ ha deciso di stringersi in cordoglio attorno all’addolorato papà del famoso attore scomparso: le dolci parole della redazione della trasmissione in onda su Rai 3.

L’attore in questione è Libero De Rienzo e la redazione ha dunque deciso di stringersi attorno a suo papà Fiore che ha subito la terribile perdita di suo figlio.

Com’è noto, il protagonista di ‘Fortapasc‘ è deceduto a causa di un infarto e ora il suo corpo sarà disposto per l’autopsia; inoltre, col passare dei giorni, altre ipotesi sulla morte di De Rienzo si fanno avanti, ma al momento sono tutte da provare tramite indagini.

La perdita dell’attore 44enne ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti i suoi fan, amici, colleghi e parenti e alcuni artisti hanno deciso di ricordarlo con dolcissimi messaggi social, tra questi vi è Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE >>> Libero De Rienzo, lo struggente addio di Vanessa Incontrada

Chi l’ha visto? Cordoglio social per il padre di Libero De Rienzo: dolci parole

Libero De Rienzo si è dunque spento all’età di 44 anni lasciando a tutti quelli che lo conoscevano un grandissimo vuoto nel cuore.

Tra i tanti saluti social arrivati dopo il decesso dell’attore, vi è anche quello della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?‘, che ha deciso di stringersi attorno a Fiore De Rienzo, padre dell’artista.

In merito, la redazione della trasmissione di Rai 3 ha scritto: “Profondo cordoglio della redazione di “Chi l’ha visto?” che si stringe al caro Fiore De Rienzo per la prematura scomparsa dell’amatissimo figlio Libero“.

In pochissimo tempo, i commenti di cordoglio da parte degli utenti si sono moltiplicati arrivando a ben 2495 ed moltissime sono state anche le interazioni.

LEGGI ANCHE >>> Morto Libero De Rienzo, chi è la moglie dell’attore: età, vita privata e lavoro

Durante la serata del 16 luglio anche La7 ha deciso di salutare l’iconico attore cambiando la programmazione della serata e mandando in onda ‘Fortapasc‘.

Impostazioni privacy