Arisa “Con me per sempre”: c’è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?

Nuovo post condiviso su Instagram dalla nota ed amata cantautrice Arisa: parole intense e particolari, ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?

Arisa "Con me per sempre": c'è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?
Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

Non smette di tener compagnia, allietare le giornate dei suoi tantissimi fan anche su Instagram e sorprendere, la splendida, nota ed affermata cantautrice ed artista Arisa, che in questa occasione condivide un post molto particolare, con parole importanti ed intense: c’è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?.

Una carriera straordinaria ed un talento sopraffino, per la cantante, che da tempo sa emozionare e conquistare il suo folto e nutrito pubblico, grazie ad un percorso artistico – professionale di grandissimo livello, attraverso cui ha avuto modo di dimostrare il talento, la bravura e tutte le doti che chi la segue da tempo le riconosce ed attribuisce.

Non stupisce affatto che quest’ultima abbia dunque un grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, e che in generale vi sia sempre grande curiosità e attenzione sulle questione e le vicende che la riguardano, non soltanto nel campo professionale.

In questa occasione, come detto, arriva un post particolare che farebbe pensare ad un possibile ritorno di fiamma. Ma di cosa si tratta in particolare?

LEGGI ANCHE >>> Amici, Cupido tra Rudy e Arisa? La foto fa il pieno di commenti

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? Le parole su Instagram che danno da pensare

È un post davvero particolare e che sta attirando l’attenzione di tantissimi fan e follower, quello condiviso su Instagram dalla cantante ricca di talento Arisa, che in questa occasione, dopo le sue parole presenti in didascalia, cita Andrea Di Carlo, colui che in passato ha conquistato il cuore dell’artista.

I fan più attenti sapranno di certo della loro storia d’amore, con i due che si sono presi e lasciati, e con il loro amore di cui a lungo si è parlato.

“Ci sono cose che non ti dirò mai per tenerti con me per sempre“, scrive Arisa, come detto prima di citare proprio Andrea, che sarebbe il suo ex o forse l’attuale fidanzato. Non è infatti chiaro se vi sia stato tra di loro un ritorno di fiamma o se il post possa fare riferimento ad altri aspetti magari non noti.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Carriera e vita privata

Nello scatto in questione si intravede l’uomo che ha tra le mani uno specchietto, il quale restituisce proprio l’immagine del volto della cantante.

Non resta ai fan che aspettare per scoprire se di ritorno di fiamma si tratta o se le cose in questo caso appaiono diverse da come è invece la realtà. È possibile immaginare che nei prossimi giorni vi siano novità, con il mondo del gossip che proverà forse a saperne di più.

Intanto però il condizionale è d’obbligo, in assenza di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Arisa "Con me per sempre": c'è il ritorno di fiamma con Andrea Di Carlo?
Post di Arisa (fonte foto: Instagram, @ arisamusic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy