Il pranzo è servito, la confessione di Insinna: “Non ho avuto il coraggio”

Flavio Insinna, con il suo ‘Il pranzo è servito‘, continua a stupire e questa volta ha deciso di confessarsi: “Non ho avuto il coraggio

Flavio Insinna
Presentatore Flavio Insinna

Flavio Insinna, amatissimo conduttore e molto seguito sui social, continua a sorprendere tutti con il suo programma ‘Il pranzo è servito‘ e questa volta ha deciso di confessarsi ed hai detto: “Non ho avuto il coraggio“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana ha da qualche mese terminato la sua esperienza televisiva a ‘L’eredità‘ ed ora conduce il suddetto programma.

La carriera di Insinna, però, arriva da lontano, infatti, nel lontano 2006 esordisce come conduttore al timone di ‘Affari tuoi‘, mentre l’anno successivo riceve il Telegatto.

Qualche tempo dopo, il conduttore è tra i ballerini di ‘Ballando con le stelle‘ ed in seguito è al timone di ‘La corrida‘ insieme ad Antonella Elia; in tantissimi sicuramente lo ricorderanno sempre nei panni di conduttore a ‘Il braccio e la mente‘ nel 2012.

Insomma, una carriera davvero incredibile quella del conduttore che con il programma estivo Rai sta facendo divertire i tantissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> “Non me l’aspettavo”, Flavio Insinna stupito a Il Pranzo è servito

Il pranzo è servito – Flavio Insinna: le parole in diretta del conduttore

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Flavio Insinna continua a stupire e questa volta, durante una messa in onda di ‘Il pranzo è servito‘ ha rivelato un divertente aneddoto.

Dopo un quiz posto ai due concorrenti il conduttore parla di Sandy Marton e spiega: “[…] c’avevo diciassette diciotto (anni ndr.) così, vi vedo proprio… cioè non vi ha dato proprio nessuna impressione emozione” i concorrenti rispondono di si e Insinna dice: “Non è che mi devi far contento“.

Poi continua a spiegare: “Per quelli del raccordo anulare, la canzone era decantata con “Pippo fa la pizza”, è così ci si divertiva con poco, in vacanza al mare io andai e lo incontrai rimasi così, bello come il sole Sandy Marton alto tre metri, vestito tutto di bianco, non ebbi manco il coraggio di inseguirlo […]“.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna polemica in diretta: non ci sta! Ecco cosa è successo

Un divertente aneddoto che sicuramente avrà divertito il pubblico di telespettatori premettendo a tutti di conoscere al meglio Insinna.

Impostazioni privacy