Flavio Insinna polemica in diretta: non ci sta! Ecco cosa è successo

Un nuovo appuntamento con L’Eredità e Flavio Insinna: il conduttore non nasconde la propria perplessità durante il programma, cos’è successo

Flavio Insinna colpito, perplessità in diretta: "avranno mai chiesto?"
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

Ritorna con una nuova puntata l’entusiasmante ed avvincente programma L’Eredità, condotto come noto dall’amatissimo e noto personaggio del modo dello spettacolo, Flavio Insinna: perplessità in diretta per quest’ultimo durante il quiz, ecco perché.

La trasmissione condotta da Insinna è un appuntamento fisso e molto amato del pubblico televisivo, che partecipa da casa seguendo passo dopo passo l’evoluzione della puntata, restando incollato davanti allo schermo del televisore.

L’Eredità deve il proprio successo proprio grazie al suo format, che regala momenti di tensione e pathos, ma anche intrattenimento, conoscenze ed informazioni interessanti. Il tutto, ovviamente, impreziosito dalla bravura e dalla simpatia di Flavio.

In questa occasione, durante la trasmissione, è arrivato un momento in cui quest’ultimo non ha nascosto la propria perplessità dopo aver letto una domanda.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna una furia durante l’Eredità: “Sarà un disastro”

Flavio Insinna L’Eredità, le parole del conduttore: “Non è per fare polemica”

Continua a tener dunque compagnia e ad allietare le serate del folto e nutrito pubblico di telespettatori, L’Eredità, l’amato programma dal grande seguito condotto con successo da Flavio Insinna.

Come detto, durante l’ultima puntata, il conduttore ha mostrato un pizzico di perplessità dopo aver letto la domanda.

Andando nello specifico di quanto accaduto, infatti, il presentatore ha letto ai concorrenti: “Secondo l’esperta Elda Lanza, a chi di loro per consuetudine non si lascia mai la mancia?”.

Le possibilità erano quattro, ovvero: “Cameriere al ristorante”; “Steward della nave”; “maître in albergo”; “Hostess in aereo”.

La risposta giusta era l’ultima, e a tal riguardo Flavio ha affermato: “Ma… avranno mai chiesto se son d’accordo? Io così…non è per fare una polemica. Dice la consuetino e il galateo sì, ma glielo chiediamo?”

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lapidaria e senza remore: “Saranno debitamente bloccati”

A questo punto il conduttore legge il chiarimento a proposito della risposta, in cui si evince che le hostess “devono essere considerate come delle vere e proprie padrone di casa”. Inoltre, Flavio legge che ovviamente vanno trattate con gentilezza ma che “quando si scende dall’aereo vanno solo salutate.”

Il presentatore dunque sottolinea che “La mancia non si lascia, questa è tecnicamente la risposta, ma glielo si è mai chiesto?“, concludendo il proprio discorso facendo cenno ad una possibilità, ovvero che magari potrebbero invece essere ringraziate con una busta da parte di chi ha preso l’aereo.

Impostazioni privacy