“Non me l’aspettavo”, Flavio Insinna stupito a Il Pranzo è servito

Il conduttore Flavio Insinna non ha potuto reagire in altro modo: un concorrente di “Il pranzo è servito” lo ha lasciato senza parole.

Flavio Insinna (Twitter)
Flavio Insinna (Twitter)

Una prima puntata piuttosto movimentata per Flavio Insinna, alla conduzione del revival dello storico programma Mediaset ideato da Corrado, “Il pranzo è servito”. Già nel primo episodio del quiz sulle abitudini alimentari degli italiani e sulle pietanze gastronomiche e le specialità più celebri del nostro paese, un concorrente ha saputo decisamente distinguersi.

«Io sono sotto shock», ha ammesso Insinna, sgomento e sorpreso, e anche un po’ visibilmente scosso. Del resto la risposta così precisa ad una domanda così specifica lascerebbe di stucco chiunque.

Il miracolo del concorrente e lo sgomento stupore di Flavio Insinna

Ne Il Pranzo è Servito si sfidano due concorrenti, che devono superare svariate prove (compresa una di cucina) e arrivare alla fase finale, dove li aspettano tre domande rivolte singolarmente.

Oggi si sfidavano Franco da Conselice (in provincia di Ravenna) e Roberta da Roma. I due sono stati sottoposti ad una prova pratica di considerevole difficoltà. Flavio Insinna avrebbe fatto pesare loro una cassetta piena di peperoni, e i due avrebbero dovuto provare ad avvicinarsi il più possibile al peso complessivo degli ortaggi in questione.

Il concorrente Franco è stato di incredibile precisione, pari a quella di una bilancia. Ha infatti indovinato il peso preciso e specifico della cassa di ortaggi. Ha scandito la cifra esatta, 7,2 kg, senza sbagliare nemmeno di una libbra.

LEGGI ANCHE >>> Rai, Il Pranzo è servito scatena la polemica: colpa dello sponsor!

A questo punto, il conduttore ha dovuto constatare che la risposta era stata data con millimetrica precisione. La reazione è stata di evidente stupore. E Insinna non è stato di certo il solo: i social sono impazziti, tra ribattute divertite e altrettanto esterrefatte per l’incredibile prodezza.

Impostazioni privacy