Gianni Morandi e il suo ‘gemello’? Quel dettaglio fa impazzire i fan

L’amato cantautore Gianni Morandi condivide un particolare dettaglio che incuriosisce i fan: “Sono io che copio lui o viceversa?”

Gianni Morandi e il suo 'gemello'? Quel dettaglio fa impazzire i fan
G. Morandi (fonte foto: GettyImages)

Continua ad appassionare, emozionare ed entusiasmare il suo folto e nutrito pubblico anche sulle piattaforme social come Instagram, l’amato e noto Gianni Morandi, il cantante dal grande successo che in questa occasione mostra una certa somiglianza con un altro famoso personaggio, rivolgendo una domanda ai fan. Ecco di cosa si tratta.

È un personaggio davvero amatissimo, Gianni, artista di talento e dalla grande bravura, che con le sue doti e le sue qualità che chi lo segue da tempo gli riconosce ed attribuisce, non smette di far parlare di sé.

Il brano ‘L’allegria’ sta facendo ballare e cantare tutti in questa stagione estiva, e rappresenta forse al meglio le caratteristiche che hanno contribuito a rendere Gianni un mito: la forza, l’energia, la grande simpatia.

In questa occasione, su Instagram, il popolare cantante mostra alcuni scatti che lo vedono protagonista del post insieme ad Harry Stiles; il testo presente nella didascalia chiarisce tutto.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi sul Ddl Zan: risposta sorprendente ad un fan (FOTO)

Gianni Morandi Instagram, gli scatti a confronto con Harry Stiles: la reazione dei fan

Non smette di sorprendere e far parlare di sé, il noto cantautore Gianni Morandi, che non fa mai mancare la giusta dosa di ironia e simpatia, alcune delle tante caratteristiche che contribuiscono a rendere grande il personaggio.

Andando nello specifico di quanto condiviso in questa occasione, è noto che Gianni per il video de “L’Allegria”, ha indossato un completo rosa con camicia nera. Un look che è stato notato dai fan, con alcuni dei quali che, tra i commenti social, avevano condiviso l’impressione della somiglianza nel look con Harry Stiles.

Gianni Morandi e il suo 'gemello'? Quel dettaglio fa impazzire i fan
Commento utenti a G. Morandi (fonte Foto: Facebook, Gianni Morandi)

Ed ecco che sul tema arriva proprio Gianni. L’arista lo fa mediante un post condiviso su Instagram, con quest’ultimo che ha scritto nella didascalia:Harry Stiles, la star inglese, l’ho conosciuto come componente degli “One Direction”, a Sanremo nel 2012.
Sono io che copio lui o viceversa?”.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi scopre il talento nascosto di un grande sportivo (VIDEO)

Nel post si vedono diversi scatti con le foto a confronto dei due personaggi che appaiono vestiti in modo simile.

Tantissimi i commenti in riposta dei fan che hanno salutato con il sorriso tale post, approfittando per fare i complimenti e per ribadire l’affetto nei confronti del cantante che, anche in questa occasione, ha mostrato a tutti la propria ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)