Gianni Morandi sul Ddl Zan: risposta sorprendente ad un fan (FOTO)

L’amato e stimato cantautore Gianni Morandi risponde ad una fan che cita il Ddl Zan: la risposta di Gianni non si fa attendere, sapete cosa farebbe?

Gianni Morandi, Ddl Zan? La risposta al fan, ecco cosa farebbe
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

È un cantautore amatissimo, Gianni Morandi, che gode della profonda stima dei fan come si evince dai tanti messaggi di affetto sulle piattaforme social come Instagram o Facebook: il noto artista continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico e non si sottrae alle domande degli utenti, proprio come in questo caso.

Un’estate da protagonista, quella di Gianni, che con il suo brano “L’allegria” sta facendo cantare e ballare davvero tutti, con la canzone che, in breve tempo, è diventata un gradito ed amato tormentone di questa stagione estiva.

Un ennesimo successo di una carriera semplicemente incredibile e vissuta al massimo dall’artista, che in tanti anni di successi ha avuto modo di affermare il proprio talento, la simpatia, la bravura e quell’energia che tutti coloro che lo seguono da tempo gli attribuiscono.

E proprio a proposito di “L’Allegria”, su Facebook Morandi ha condiviso di recente un post con uno scatto ed una didascalia che recita: “13 luglio. Con questo abito ho girato il video de “L’allegria”, come mi sta?”

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi scopre il talento nascosto di un grande sportivo (VIDEO)

Gianni Morandi Facebook, la risposta alla fan: “magari bastasse un vestito”

Non smette di far cantare, ballare ed emozionare il pubblico, l’amatissimo e noto cantante Gianni Morandi, personaggio dall’immensa carriera che sta ottenendo un importante successo con “L’Allegria”.

Come detto, l’artista ha pubblicato di recente un post su Facebook, in cui chiede come gli stia l’abito indossato durante il video del suddetto brano. Tale completo è composto da giacca e pantalone di colore rosa e camicia nera.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la struggente lettera per Raffaella Carrà: “Ci incontreremo ancora”;

Il post ha ottenuto grandi interazioni, come di consueto, per Gianni, e tra gli utenti c’è chi in tale occasione gli ha chiesto: “L’ho notato ieri, Gianni In silenzio, con pacatezza stai dando una mano all’approvazione del Ddl Zan? Per ribadire che contano le persone e non le differenze di genere?”.

Puntuale è arrivata la replica del cantante che è sempre molto attento ai messaggi del pubblico: “Magari bastasse un vestito, – scrive in risposta il noto cantautore – mi vestirei di rosa tutti i giorni. Un bacio”

Gianni Morandi, Ddl Zan? La risposta al fan, ecco cosa farebbe
Post di Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Impostazioni privacy