Gianni Morandi scopre il talento nascosto di un grande sportivo (VIDEO)

Il noto ed amato Gianni Morandi continua ad emozionare e sorprende i fan su Instagram: arriva una rilevazione, c’entra un talento nascosto.

Gianni Morandi (GettyImages)
Gianni Morandi (GettyImages)

È un cantautore ed un artista davvero amatissimo e dal grande seguito, Gianni Morandi, un personaggio del mondo della musica e dello spettacolo che fa impazzire i fan e che regala loro sempre grandi sorprese: in questa occasione, su Instagram una simpatica rivelazione ed un talento nascosto, per così dire, in compagnia di un noto personaggio. Ecco di cosa si tratta.

Bravura, simpatia, talento, energia, queste sono solo alcune delle tantissime doti e qualità che chi segue da tempo Gianni gli riconosce ed attribuisce.

Autore e protagonista di una carriera semplicemente incredibile, in questa estate sta facendo cantare e ballare davvero tutti con un brano che è già diventato un piacevole tormentone, “L’allegria”.

E proprio tale canzone è la protagonista della clip condivisa sulla piattaforma social, in cui appare in compagna di un altro grande personaggio, Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la struggente lettera per Raffaella Carrà: “Ci incontreremo ancora”

Gianni Morandi Instagram, “L’allegria” con Valentino Rossi: talento nascosto?

Non smette di tener compagnia, emozionare ed entusiasmare il pubblico anche su Instagram, l’amato cantante ed artista Gianni Morandi, artista dall’innato talento che sta facendo ballare e cantare in questa estate con il suo brano, “L’allegria”.

Come detto, in questa occasione sulla piattaforma social si mostra in un video con Valentino Rossi, il noto personaggio a cui rivolge una domanda: “Valentino, tu canti vero?”.

È un “Dottore” inedito, quello che si vede nella clip, che intona il brano insieme a Gianni, dando prova anche delle proprie qualità canore.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e quel ‘piccolo grande amore’ mai confessato

Una perfomance che piace, eccome, a Morandi, che si trova, in seguito, in disaccordo con il campione italiano. Valentino infatti afferma: “Posso farti da spalla…”, ma il cantante lo ferma: “Puoi fare di più, tu non puoi essere una spalla, tu sei un protagonista!”.

Un siparietto davvero divertente tra il campione il cantautore, in questa occasione, per così dire, simpaticamente nei panni di talent scout. Di certo Valentino, che emoziona da anni con il proprio talento a bordo delle moto, non smette di sorprendere. Stavolta anche con la voce!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy