Dopo la vittoria contro la Spagna a Euro 2020 ci sono stati grandi festeggiamenti. A Milano ha partecipato anche una modella mondiale.
Si sa, quando ci sono i festeggiamenti per un evento che unisce tutta la nazione possono capitare alcune cose che in altre situazioni non capiterebbero mai. In questo caso, a leggere la notizia, molti si staranno mangiando le mani.
La vittoria della Nazionale avvenuta con quella modalità, dopo 120 minuti e successivi rigori, avrà fatto perdere la lucidità. A tal punto che, sicuramente complice la mascherina, ha portato a perdere un’occasione più unica che rara.
La troppa euforia per il momento ha portato i tanti tifosi a non riconoscere una super top model che era proprio lì accanto a loro a festeggiare la vittoria azzurra contro la Spagna a Euro 2020.
Tra tutte le persone in festa, c’era anche la top model russa Irina Shayk. La modella era ospite di una sua amica, Valentina Micchetti, e hanno seguito la partita insieme. Irina ha fatto un grande tifo proprio per gli azzurri e al momento della vittoria, con un gruppo di amici, sono andate in piazza a festeggiare. Tutto condiviso dal suo Instagram.
I festeggiamenti sono avvenuti in maniera molto sentita, dato che ha cantato l’Inno di Mameli e ha ballato in mezzo alla folla in festa. Peccato, però, che nessuno l’abbia riconosciuta per la troppa euforia del momento. Forse per lei è stato un momento di relax dato che nessuno ha chiesto foto o autografi ma gli altri hanno perso davvero una grande occasione.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, febbre da matrimonio: dopo Bernardeschi ecco chi va a nozze
Un episodio che farà certamente sorride ma che a molti non andrà giù. Resta il fatto che per la bellissima modella russa i festeggiamenti non sono finiti contro la Spagna. Sicuramente avrà festeggiato anche il completamento dell’opera azzurra culminata a Wembley.