Euro 2020, nessuno la riconosce: è la donna più desiderata del mondo

Dopo la vittoria contro la Spagna a Euro 2020 ci sono stati grandi festeggiamenti. A Milano ha partecipato anche una modella mondiale.

Irina Shayk
Irina Shayk

Si sa, quando ci sono i festeggiamenti per un evento che unisce tutta la nazione possono capitare alcune cose che in altre situazioni non capiterebbero mai. In questo caso, a leggere la notizia, molti si staranno mangiando le mani.

La vittoria della Nazionale avvenuta con quella modalità, dopo 120 minuti e successivi rigori, avrà fatto perdere la lucidità. A tal punto che, sicuramente complice la mascherina, ha portato a perdere un’occasione più unica che rara.

La troppa euforia per il momento ha portato i tanti tifosi a non riconoscere una super top model che era proprio lì accanto a loro a festeggiare la vittoria azzurra contro la Spagna a Euro 2020.

Euro 2020, festeggia per l’Italia ma non la riconoscono

Tra tutte le persone in festa, c’era anche la top model russa Irina Shayk. La modella era ospite di una sua amica, Valentina Micchetti, e hanno seguito la partita insieme. Irina ha fatto un grande tifo proprio per gli azzurri e al momento della vittoria, con un gruppo di amici, sono andate in piazza a festeggiare. Tutto condiviso dal suo Instagram.

I festeggiamenti sono avvenuti in maniera molto sentita, dato che ha cantato l’Inno di Mameli e ha ballato in mezzo alla folla in festa. Peccato, però, che nessuno l’abbia riconosciuta per la troppa euforia del momento. Forse per lei è stato un momento di relax dato che nessuno ha chiesto foto o autografi ma gli altri hanno perso davvero una grande occasione.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, febbre da matrimonio: dopo Bernardeschi ecco chi va a nozze

Un episodio che farà certamente sorride ma che a molti non andrà giù. Resta il fatto che per la bellissima modella russa i festeggiamenti non sono finiti contro la Spagna. Sicuramente avrà festeggiato anche il completamento dell’opera azzurra culminata a Wembley.

Impostazioni privacy