Euro 2020, febbre da matrimonio: dopo Bernardeschi ecco chi va a nozze

Un altro matrimonio in vista per la nazionale italiana. Dopo Federico Bernardeschi, un altro protagonista di Euro 2020 è pronto a dire “sì”. Ecco di chi si tratta. 

Jorginho, Verratti, Bernardeschi (Getty Images)
Jorginho, Verratti, Bernardeschi (Getty Images)

Domenica sera vince gli Europei, lunedì viene ricevuto da Mattarella e Draghi, poi la sfilata per Roma ed il conseguente bagno di folla dei tifosi e martedì è protagonista del suo matrimonio. Questo è stato il fitto calendario di Federico Bernardeschi, che è convolato a nozze con Veronica Ciardi nella Basilica di Carrara.

Come tutta la squadra guidata dal Commissario Tecnico Roberto Mancini, dopo aver cantato e festeggiato per due notti di fila, Bernardeschi e compagni sono tornati dalle loro famiglie. Pronti a godersi qualche giorno di meritata vacanza, prima di tuffarsi nella nuova stagione di campionato.

Ma dopo il centrocampista della Juventus, un altro grandissimo protagonista di Euro 2020 è pronto a dire “sì” alla sua compagna. Il giocatore, infatti, convolerà a nozze tra qualche giorno.

Euro 2020, dopo Bernardeschi un altro azzurro si sposa: Ecco chi è

Dopo aver seguito il matrimonio di Bernardeschi, trasmesso con qualche immagine su Rai Uno, adesso un altro grandissimo campione di Euro 2020 è pronto a sposare la sua compagna. Si tratta di Marco Verratti che sposerà prestissimo la fidanzata e modella Jessica Aidi.

Il centrocampista azzurro è tornato da Jessica subito dopo i festeggiamenti che lo hanno tenuto nella Capitale fino a martedì mattina. Ha riabbracciato la fidanzata e i due figli avuti con Laura Zazzara, ex moglie del campione azzurro che poi è volato a Parigi.

Verratti e Jessica (Instagram)
Verratti e Jessica (Instagram)

Proprio in Francia, Verratti convolerà a nozze con Jessica il 15 luglio 2021 presso il municipio di Neuilly, un centro a pochissimi passi dalla capitale francese. Secondo le prime indiscrezioni, martedì sera ha fatto una cena tra amici per il suo addio al celibato.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, che gaffe Verratti e Donnarumma: ecco cos’è successo

Mentre nella serata di ieri, il giorno della festa nazionale in Francia, Marco e Jessica hanno accolto i loro amici e parenti presso la romantica Ville Lumière. Nel pomeriggio di oggi, invece, è prevista la cerimonia al municipio e poi un altro party. Saranno presenti diversi compagni di squadra e della nazionale, tra tutti Ciro Immobile e Lorenzo Insigne.

Impostazioni privacy