Lorella Cuccarini non ci sta: “Vi dico la verità su Raffaella Carrà”

Lorella Cuccarini è tornata sulla polemica nata da un suo tweet del 2014. La questione è diventata popolare dopo l’ultimo saluto alla Carrà.

Cuccarini e Raffaella Carrà (Instagram e GettyImages)
Cuccarini e Raffaella Carrà (Instagram e GettyImages)

La Cuccarini è tornata su una questione che ha causato tantissime polemiche. Nel 2014 fece un tweet contro la Carrà per un litigio avuto in quel periodo. Questo aveva portato a non volerne sapere più di Raffaella.

Sappiamo bene come nell’epoca social tutto possa essere recuperato. In questo caso, è toccato alla Cuccarini che è tornata sull’argomento grazie ad una domanda ricevuta su Instagram. Un punto che ha voluto mettere per tentare, quantomeno, di mettere tutto a tacere.

Ricordiamo che il loro diverbio parte nel periodo di “Forte, Forte, Forte” uno show ideato dalla Carrà che avrebbe dovuto vedere, almeno inizialmente, la Cuccarini come giudice ma non fu così. Una decisione che destò scalpore, tanto da portare la Carrà a scusarsi pubblicamente per non aver avvertito direttamente la Cuccarini. Questo portò ad una reazione incredibile con il tweet incriminato.

La risposta della Cuccarini alla polemica

Dal tweet del 2014, probabilmente, non ci sono stati più rapporti. Il suo saluto ha fatto nascere tante polemiche proprio per questo tweet. Anche se avrebbe dovuto essere apprezzato il tentativo di mettere da parte vecchie questioni in presenza di situazioni così delicate.

Dopo un periodo di silenzio totale, la Cuccarini ha voluto mettere un punto sulla vicenda. Ha risposto ad una domanda molto semplice e non provocatoria: “Qualcuno ha criticato il tuo ultimo messaggio a Raffaella. Come rispondi?”

La risposta è stata molto articolata, volta a mettere un punto definitivo alla vicenda: “La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia: quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo. Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.”

LEGGI ANCHE >>> Bufera sulla Cuccarini, cosa scrisse della Carrà? La stoccata di Heather Parisi

Una risposta non solo per chiudere la questione ma anche per criticare chi non ha perso l’occasione per attaccare la Cuccarini. Una vicenda che, presumibilmente, si chiuderà con questa risposta.

Storia Cuccarini su Carrà (Instagram)
Storia Cuccarini su Carrà (Instagram)
Impostazioni privacy