Raffaella Carrà, ancora tanto amore per lei: nessuno se l’aspettava

Raffaella Carrà continua ad emozionare e commuovere, ma questa volta l’incredibile gesto spiazza: nessuno se l’aspettava

Raffaella Carrà, ancora tanto amore per lei: nessuno se l'aspettava
R. Carrà, Fonte foto: GettyImages

Raffaella Carrà, com’è tristemente noto, è deceduta lo scorso 5 luglio 2021 a causa di una malattia lasciando ai suoi fan, amici e parenti un grande vuoto nel cuore che probabilmente nessuno potrà mai colmare.

Per l’iconica showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva sono stati davvero tantissimi i gesti d’affetto e di amore mostrati nel corso dei giorni venuti dopo il suo decesso ed ancora oggi qualcuno lascia senza parole.

Nei giorni successivi al suo decesso è stata allestita la camera ardente per permettere a tutti quelli che le volevano bene di darle un ultimo saluto.

Come poteva essere prevedibile, i giorni in cui la camera ardente è stata aperta tantissime persone sono andate a salutarla per l’ultima volta e tra questi vi erano i suoi colleghi che con le lacrime agli occhi si sono presentati.

Per l’iconica conduttrice sono stati fatti tanti gesti d’affetto e tra questi vi è anche quello della Rai di rimandare alcune puntate di ‘Carramba che sorpresa‘ ed anche di ‘A raccontare comincia tu‘.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove

Raffaella Carrà – A raccontare comincia tu: l’incredibile gesto fatto da Madrid

L’amata e stimata Raffaella Carrà, dopo il suo decesso, continua a ricevere tantissimo affetto da tutti quelli che l’hanno elogiata e seguita durante la sua lunga ed incredibile carriera.

L’incredibile notizia è arrivata direttamente dalla pagina Facebook della Carrà, oggi gestita dai suoi parenti, nel post si legge: “È ufficiale: fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral di Madrid ci sarà una piazza col nome della grande Raffaella Carrà“.

In seguito, il post spiega che la proposta è arrivata da Más Madrid e qualche ora fa è stata poi approvata.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

Insomma, davvero un incredibile gesto d’affetto da parte di Madrid e della Spagna con cui, com’è noto sicuramente ai tanti fan dell’artista, la Carrà aveva un rapporto davvero molto speciale. Sicuramente, il suddetto tributo non sarà di certo l’ultimo dato l’incredibile contributo dato dalla Carrà in questi decenni.

Impostazioni privacy