Maneskin, tra provocazione e trasgressione: “Che sapore ha?”

È finalmente arrivato l’annuncio dei Maneskin che tutti aspettavano: la provocazione fa scattare i fan dalla sedia, cos’è successo.

Maneskin, tra provocazione e trasgressione: "Che sapore ha?"
Maneskin (fonte foto: Instagram, @ maneskinofficial)

Non smettendo di far parlare di loro e conquistare l’attenzione e l’affetto dei tantissimi fan e follower, i Manekisin, l’amato gruppo che sorprende anche su Instagram: arriva l’annuncio  che i fan aspettavano ormai da tempo, ma anche una provocazione che non passa inosservata, ecco di che cosa si tratta nello specifico.

Energia pura, talento, fascino, questo e molto altro sono I Maneskin, la famosa band dal grande seguito che non smette di battere record e ottenere una grandissima risposta da parte degli utenti.

Una strada in discesa verso la leggenda, quella che sembra esser stata intrapresa dal gruppo dopo la vittoria di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, dove hanno fatto ballare e cantare davvero tutti.

Su Instagram, l’atteso annunci del video di I Wanna Be Your Slave è finalmente arrivato, ma a colpire gli utenti è anche un commento di Damiano legato proprio al video.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano è geloso di Victoria?: Il commento accende il gossip

Maneskin Instagram, I Wanna Be Your Slave: la provocazione di Damiano

È un post che ha fatto impazzire i fan, quello condiviso sulla piattaforma di Instagram dai Maneskin, un momento atteso a lungo e che ha lasciato davvero di sasso tutti gli appassionati del gruppo.

Il post in questione, andando nello specifico di quanto pubblicato, mostra una breve clip che compone il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave, il brano dal grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il gesto inaspettato che ha spiazzato il mondo (VIDEO)

Secondo quanto annunciato, si apprende che il videoclip in questione arriva proprio il 15 luglio, e lo spezzone basta per far scatenare gli utenti. Le immagini proposte in anteprima infatti sembrano promettere un inno alla libertà e alla sessualità libera, senza inibizioni di sorta.

A colpire l’attenzione del pubblico, nell’attesa, è anche un commento provocatorio dell’amato Damiano, che per l’appunto tra i commenti al video, riferendosi proprio alle immagine che si possono vedere nel video incorporato da Instagram e riportato in basso, scrive: “What did it taste like?”.

Tradotto, il commento recita: “Che sapore ha?”, e vede il tag di Ethan Torchio, uno dei due protagonisti della clip in anteprima insieme a Victoria.

Il motivo di tale commento? È possibile scoprirlo guardando la breve clip.

Maneskin, tra provocazione e trasgressione: "Che sapore ha?"
Post di Maneskin (fonte foto: Instagram, @ maneskinofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy