Maneskin, Damiano è geloso di Victoria?: Il commento accende il gossip

Sono state rilasciate ieri le prime immagini del singolo dei Maneskin “I wanna be your slave”. Ma un commento di Damiano non passa inosservato e si accende il gossip. 

L’album dei Maneskin Teatro d’Ira – Vol. I continua a riscuotere successo in tutto il mondo. Ormai è da diverse settimane che è il disco più vendute secondo la classifica FIMI. Un successo straordinario, partito dalla vittoria al Festival di Sanremo e continuato con il trionfo all’Eurovision Song Contest.

Ormai l’attenzione sui quattro membri del gruppo romano è altissima. Sono gli artisti più ascoltati al mondo, capaci di stracciare ogni record a livello internazionale. Ogni atteggiamento e ogni affermazione è sotto l’occhio del ciclone, ed è oggetto di critica o approvazione da parte del pubblico.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si sono imposti nelle classifiche di tutto il mondo grazie a brani come “Beggin”, “Zitti e Buoni” e “I wanna be your slave”. Proprio quest’ultimo è il protagonista degli ultimi giorni, dove c’è grandissima attesa per il videoclip che è prossimo all’uscita.

Ieri, il gruppo ha rilasciato le prime foto che fanno parte del video musicale di “I wanna be your slave”. Tra la pioggia dei commenti, si nota quello di Damiano David che alimenta il gossip.

Maneskin, il commento di Damiano a Victoria

 “I wanna touch your body so f*cking electric (pls don’t report us again for being hot)”, questo si legge nel post che anticipa le prime immagini del videoclip del nuovo singolo dei Maneskin. Foto decisamente esplicite, dove i vincitori di Sanremo e dell’Eurovison preannunciano un’estate bollente a colpi di rock.

Tre delle quattro immagini pubblicate dall’account ufficiale dei Maneskin vedono come protagonisti il batterista Ethan e la bassista del gruppo Victoria. Immediatamente si è registrata una pioggia di commenti provenienti da tutto il mondo. Dove i fan sono andati letteralmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano è trasgressione pura: il web impazzisce (FOTO)

Fonte Foto Instagram @ykaaar

Tuttavia, tra i commenti si legge anche quello di Damiano. Il leader del gruppo ha pubblicato una emoticon con gli occhi al cielo, dimostrando un leggero fastidio. Ovviamente i fan si sono buttati a capofitto, sottolineando come il frontman del gruppo fosse geloso di quell’avvicinamento tra Victoria ed Ethan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy