Giorgio Pasotti, avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un’attrice e modella

Giorgio Pasotti, amato e seguito attore, è tra i protagonisti di ‘Nove lune e mezza‘, ma avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un’attrice e modella

Giorgio Pasotti, avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un'attrice e modella
Giorgio Pasotti, Fonte foto: Instagram (@ gpasotti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giorgio Pasotti continua a stupire e questa sera, 15 luglio 2021, sarà nel cast della pellicola su Canale 5 dal titolo ‘Nove lune e mezza‘.

Il noto attore è molto riservato e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata per questo vi è anche molta curiosità in merito, ma avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un’attrice e modella.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso artista comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 1998 quando partecipa a ‘I piccoli maestri‘ ed in seguito è anche in ‘Ecco fatto‘.

In teatro, però, arriva nel 2000 quanto partecipa a ‘Le Poligraphe‘, ma la grande popolarità arriva qualche tempo dopo quando veste i panni di ispettore in ‘Distretto di Polizia‘.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Pasotti prima di diventare famoso: l’incedibile storia poco nota

Giorgio Pasotti in Nove lune e mezza: avete mai visto la sua fidanzata Claudia? È davvero bellissima

Giorgio Pasotti è dunque nel cast della pellicola in onda questa sera su Canale 5 dal titolo ‘Nove lune e mezza‘ insieme a Claudia Gerini, Michela Andreozzi ed anche altri volti noti dello spettacolo italiano.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore ha avuto una relazione amorosa con Elisa, iconica cantautrice, ma in seguito la loro storia amorosa è terminata.

In seguito, Pasotti si lega a Nicoletta Romanoff e tra il grande amore tra i due nasce la piccola Maria nel 2010; in precedenza, però, l’attore era stato legato anche a Giulia Michelini.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Pasotti in uno scatto inedito: il dolce abbraccio al suo papà

Oggi, l’attore ha una relazione amorosa con Claudia Tosoni, nota attrice e modella. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2017 sul set di ‘Sogno d’una notte di mezza estate‘ e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Giorgio Pasotti, avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un'attrice e modellaGiorgio Pasotti, avete mai visto la sua fidanzata? Lei è un'attrice e modella
Claudia Tosoni, Fonte foto: Instagram (@ claudia.tosoni)

 

Impostazioni privacy