Giorgio Pasotti in uno scatto inedito: il dolce abbraccio al suo papà

Giorgio Pasotti è tra i protagonisti de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘ con Ambra Angiolini: ecco lo scatto inedito ed il dolce abbraccio al suo papà

Giorgio Pasotti in uno scatto inedito: il dolce abbraccio al suo papà
Giorgio Pasotti, Fonte foto: Instagram (@ gpasotti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed al centro dell’attenzione grazie alla fiction di Canale 5Il silenzio dell’acqua 2‘, Giorgio Pasotti, qualche tempo fa, ha pubblicato un inedito scatto: il dolce abbraccio al suo papà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90 con la pellicola ‘I piccoli maestri‘ e con ‘Ecco fatto‘ di Muccino.

In seguito, l’attore comincia a lavorare anche in teatro con ‘Le poligraphe’ e poi fa il suo esordio nell’amatissima fiction MediasetDistretto di Polizia‘ dove è tra i protagonisti nel ruolo di Paolo Libero.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giorgio è stato il compagno della famosa e stimata cantante Elisa ed in seguito ha avuto una relazione con Giulia Michelini. L’attore si lega poi a Nicoletta Romanoff con cui ha una splendida figlia, Maria.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina

Giorgio Pasotti in ‘Il silenzio dell’acqua 2’: il tenerissimo scatto con suo padre commuove

Giorgio Pasotti in uno scatto inedito: il dolce abbraccio al suo papà
Giorgio Pasotti, Fonte foto: Instagram (@ gpasotti)

Giorgio Pasotti continua a sorprendere tutti e questa sera sarà il protagonista della nuova stagione della fiction MediasetIl silenzio dell’acqua 2‘ insieme all’amatissima e molto seguita Ambra Angiolini.

Qualche mese fa, durante il primo lockdown che ha visto l’intera Italia fermarsi per diversi mesi a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus.

Proprio in quei giorni, l’amato e seguito attore ha deciso di pubblicare uno scatto in cui è insieme al suo adorato papà e proprio per la festa che li vede protagonisti ha scritto un tenero messaggio.

In merito Giorgio aveva scritto: “Auguri a tutti papà, che come me sanno quanto è difficile esserlo. Auguri papà che oggi stai lontano e nemmeno volendo posso venire ad abbracciarti“.

Dolcissimo messaggio quello dell’attore che all’epoca della pubblicazione aveva ricevuto ben  7.825 like ed altrettanti commenti che mettevano d’accordo tutti i suoi seguaci dato il Trise momento.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, brutto colpo per lei: nuovo programma cancellato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Gestione cookie