Giorgio Pasotti prima di diventare famoso: l’incedibile storia poco nota

Giorgio Pasotti sarà tra i protagonisti de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘, ma sapete com’è diventato famoso? L’incredibile storia poco nota

Giorgio Pasotti prima di diventare famoso: l'incedibile storia poco nota
G. Pasotti, Fonte foto: Instagram (@ gpasotti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie anche alla sua partecipazione nella fiction MediasetIl silenzio dell’acqua 2‘ insieme ad Ambra Angiolini, Giorgio Pasotti continua a sorprendere, ma sapete com’è diventato famoso?

Come sicuramente i suoi tantissimi seguaci già sapranno, il famoso attore, almeno in Italia, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’90 quando ha preso parte al film ‘I piccoli maestri‘ e non solo.

Grazie alla sua incredibile bravura e maestria, Pasotti lavora in teatro, ma il suo vero lancio nella televisione italiana arriva con il personaggio di Paolo Libero all’interno della famosa ed apprezzata fiction di Canale 5 dal titolo ‘Distretto di Polizia‘.

Forse non tutti lo sanno, ma il volto noto della televisione italiana ha avuto una lunga relazione con la cantautrice Elisa ed in seguito con la nota attrice di ‘Rosy Abate‘, Giulia Michelini.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Pasotti in uno scatto inedito: il dolce abbraccio al suo papà

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, l’esasperazione del rapporto e l’imbarazzo dei figli

Il silenzio dell’acqua 2, sapete com’è diventato famoso Giorgio Pasotti? L’incredibile esperienza

Giorgio Pasotti prima di diventare famoso: l'incedibile storia poco nota
G. Pasotti, Fonte foto: Instagram (@ gpasotti)

Giorgio Pasotti, come già detto in precedenza, sarà dunque protagonista dell’ultima puntata in onda questa sera, 16 dicembre 2020, dell’amata fiction di Canale 5Il silenzio dell’acqua 2‘ insieme ad Ambra Angiolini: ma sapete come ha fatto l’attore a diventare famoso?

Non tutti lo sanno, ma l’attore fin da piccolo si è avvicinato alle arti marziali diventando un vero e proprio appassionato. Nel corso della sua giovinezza, Pasotti ha sperimentato e studiato karatè, kobudo e anche wushu.

Nel ’86 riesce ad avere la cintura nera e per imparare al meglio le diverse arti decide di recarsi in Cina per studiare da vicino le discipline che tanto l’appassionavano.

Ma, a differenza di quello che si sarebbe aspettato, il suo viaggio in Cina lo avvicina al mondo dello spettacolo, infatti, viene notato da una casa cinematografica e prende parte al suo primo film dal titolo ‘Treasure Hunt‘ dove interpreta un occidentale.

Impostazioni privacy