Diodato come non l’avete mai visto: “Ecco perché sono qui” (VIDEO)

Dopo tanti mesi di sofferenza Diodato torna in tour. La prima tappa però per lui ha un sapore particolare e ha voluto raccontarlo.

Diodato (GettyImages)
Diodato (GettyImages)

Diodato ha vissuto una vera e propria favola nel 2020 da un punto di vista meramente professionale. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo, infatti, è arrivato per lui il successo anche ai David di Donatello. Insomma un’annata da incorniciare non fosse altro per il Covid.

Il 2020, infatti, doveva essere per lui l’anno della definitiva consacrazione, dove avrebbe riempito stadi e palazzetti, ma purtroppo la pandemia non glielo ha permesso. Ora però le cose stanno cambiando e grazie a vaccini e Green Pass, Diodato può tornare a fare concerti, così come tanti suoi colleghi.

Diodato condivide un ricordo

Proprio questa sera comincerà il suo tour che toccherà varie città italiane. La prima tappa però sarà Pistoia dove è atteso con ansia da tutti i suoi fan. Il cantautore però ha deciso di raccontare perché ha deciso di far partire la propria tournée proprio da questa città. Il motivo a quanto pare sarebbe legato alle proprie origini.

Poco fa, infatti, ha caricato sul proprio profilo Instagram una clip: “In 15 secondi cerco di spiegarvi perché ho deciso di cominciare il mio tour proprio da Pistoia. Ha un significato particolare per me. Questo video lo ha fatto il mio amico Daniele, mio compagno di scuola quando abitavo a Montecatini Terme. A qualche chilometro da dove questa sera si aprirà il tour. Davanti a quella scuola oggi c’è il mio manifesto. Una piccola parte di me è ancora lì”.

LEGGI ANCHE >>> Levante – Diodato, tutta la verità: “le cose non sono andate bene”

Insomma questa sera per Diodato sarà una sorta di intenso viaggio all’interno delle emozioni. Un ritorno a casa davanti a quel pubblico che durante questa pandemia non l’ha mai abbandonato, ascoltandolo tantissime volte sulle varie piattaforme musicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news