Claudia Gerini, “le tante vite”: quella rivelazione inaspettata

Claudia Gerini è un’attrice amatissima, nota e stimata dal grande pubblico: i segreti importanti che l’hanno resa ciò che è oggi

Claudia Gerini, "le tante vite": i segreti che sorprendono i fan
Fonte Foto Getty Images

È un’attrice meravigliosa e davvero molto amata, Claudia Gerini, un personaggio noto ed affermato del mondo dello spettacolo che può vantare una carriera semplicemente incedibile: ma quali sono i segreti che hanno contributo a renderla ciò che è oggi?

Famosa per la bellezza, la bravura, il talento, Claudia da tempo ha saputo costruire un percorso artistico – professionale vissuto ai massimi livelli, dando prova costantemente di quelle qualità e di quelle doti che chi la segue da tempo, i fan appassionati, le attribuiscono e riconoscono.

La sua, infatti, è una carriera costellata di successi, traguardi importanti raggiunti e grandi obiettivi centrati, che l’ha vista prendere parte a svariati progetti importanti tra cinema, televisione e non solo.

Ecco che in una recente puntata di “Da noi… a ruota libera“, trasmissione di successo condotta d Francesca Fialdini in cui è stata ospite proprio l’attrice Claudia Gerini, tra i diversi temi e punti trattati, ha condiviso i suoi segreti e la sua ricetta riguardo al come diventare un’attrice e a raggiungere il successo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Gerini, avete mai visto la sua casa? É sorprendente

Claudia Gerini, i segreti del successo: “l’attrice ha la fortuna di vivere tante vite”

Una star amatissima, Claudia Gerini, attrice di successo e dalla gran carriera, che come detto è stata ospite, di recente, di Francesca Fialdini a “Da noi… a ruota libera”, programma molto amato e dal grande seguito.

Come detto, in questa occasione sono stati diversi i temi e punti su cui si è concentrata la conversazione con la conduttrice, che ha voluto mostrate all’ospite e al pubblico anche il momento emozionante della vittoria ottenuta ai David di Donatello.

Proprio da tale evento è partita la domanda, ovvero i consigli da poter dare a chi sogna di diventare attrice. Una richiesta a cui la Gerini non si è sottratta, condividendo i propri segreti e la propria ricetta del successo.

I primi elementi citati da Claudia sono quelli della passione e della terminazione, soffermandosi poi sullo studio, da fare sempre, anche “quando si è ad un buon livello di carriera, si studia.”

Il noto personaggio ha sottolineato: “Si trova un ruolo, ci vuole un po’ di fortuna, un po’ di destino, perché poi i ruoli arrivano al momento giusto. Nella vita di un’attrice ci sono dei momenti in cui la ruota gira e dei momenti in cui è un po’ più ferma.”

Claudia cita anche un regista che sappia valorizzare, e quando il film diverte, emoziona ed intensa il pubblico, “lì colpisci al cuore”, spiega la Gerini.

A questo punto è la Fialdini che le chiede, nello specifico, cosa significhi “studio”, precisando di sapere che la Gerini impara “Proprio la professione della persona che interpreti in quel momento”.

Claudia replica prontamente: “L’attrice ha la fortuna di vivere tante vite, un pezzettino di tante vite”.

Claudia Gerini Nove lune e mezzo film, i segreti e il talento dell’attrice

È un successo davvero incredibile quello ottenuto in carriera dalla Gerini, una delle protagoniste del film in onda stasera, giovedì 15 luglio su Canale 5, “Nove lune e mezzo“, con un cast che vede, tra gli altri, anche Lillo Petrolo, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi, Stefano Fresi.

Una notorietà arrivata anche grazie ai segreti, per così dire, della sua bravura condivisi come detto a “Da noi… a ruota libera”.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone “O famo strano”: incidente e operazione dopo quella scena con la Gerini

Continuano infatti il suo discorso, mentre era intenta a spiegare cosa fa l’attrice per studiare il ruolo che va ad interpretare, ha aggiunto: “una volta sei una donna magari che crea gioielli, quindi devi saper lavorare l’oro e stare comunque al banco, la manualità deve essere vera.”

Poi ancora: “Una volta posso essere un magistrato, e quindi sono andata ad intervistare dei magistrati, ho cercato di capire cosa si prova in quel momento in cui stai veramente decidendo del futuro di un imputato”

Il racconto e la condivisione della sua ricetta continua, come si può ascoltare nel video RAI incorporato da YouTube e riportato in basso. Un’attrice davvero eccezionale che ha dimostrato, una volta ancora, l’intelligenza e la bravura di una grande star.

Impostazioni privacy