Reazione a Catena, domanda curiosa di Liorni: l’imbarazzo dei campioni

Ieri sera è tornato l’appuntamento con Reazione a Catena. Gli Alambicchi si sono confermati campioni. Poco prima del gioco finale Marco Liorni li aveva messi in imbarazzo.

Marco Liorni (Instagram)
Marco Liorni (Instagram)

Come spesso accade, nel quiz estivo di Rai Uno una squadra conferma, puntata dopo puntata, la sua superiorità. A colpi di giochi vinti, soldi accumulati e un’intesa vincente nel vero senso della parola, gli Alambicchi si sono laureati, ancora una volta, i campioni di Reazione a Catena.

Nella puntata di ieri, tornata dopo lo stop del giorno precedente, la squadra composta dal trio Denis, Marianna e Cristian ha mostrato, ancora una volta, l’abilità nel destreggiarsi all’interno dei giochi del quiz. Nonostante si siano trovati davanti degli sfidanti competitivi.  Tuttavia, nonostante la preparazione evidente delle Attaccanti, gli Alambicchi sono riusciti a spuntarla ancora una volta.

Ma, proprio durante l’avvincente puntata di ieri sera, Marco Liorni ha messo in imbarazzo i campioni con una domanda. Il momento c’è stato proprio durante il gioco finale, dove alla fine sono riusciti a cavarsela e destreggiarsi per bene.

Reazione a Catena, domanda imbarazzante di Liorni ai campioni

Come anticipato, le Attaccanti hanno dato del filo da torcere ai campioni di Reazione a Catena. Le ragazze, Agnese, Elisabetta e Francesca, hanno accumulato un bel po’ di denaro per il montepremi finale. Tuttavia, i loro sforzi non sono riusciti a superare quelli degli Alambicchi che all’Intesa Vincente hanno dimostrato tutta la loro forza.

Proprio durante il gioco finale, i tre campioni dovevano indovinare la parola “Terzo”. Gli Alambicchi hanno indovinato, ma Marco Liorni è intervenuto chiedendo se tra di loro “C’è un terzo incomodo?”. Dopo l’imbarazzo iniziale, i tre hanno risposto “no” e si sono lasciati andare ad una risata.

Il gioco poi è andato avanti regolarmente, dove gli Alambicchi si sono portati alla fine un montepremi di 111 mila euro. Tuttavia, durante la catena finale del game show, la cifra si è ridotta di molto. Prima sono arrivati a 1735 euro e poi, dopo aver comprato il terzo elemento, la somma è arrivata a 868 euro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, clamoroso errore improvviso: va tutto in fumo

I tre ragazzi dovevano indovinare la parola che c’entrasse con “Pronto” e “Composto”. Dopo momenti di incertezza, gli Alambicchi hanno indovinato scegliendo la parola “Preparato” e si sono portati a casa la cifra.

Impostazioni privacy